Pokèmon, Ash e Pikachu dicono addio alla serie [VIDEO]

Dopo 25 anni di onorata carriera, Ash e Pikachu abbandonano la serie animata Pokèmon, ecco i nuovi protagonisti

pokèmon
Condividi l'articolo

Tutte le cose belle prima o poi finiscono. E la lunghissima carriera di Ash e Pikachu, protagonisti della serie animata Pokèmon non fa eccezione. Attaverso un nuovo trailer, The Pokemon Company ha confermato che il capitolo finale delle avventure dei due giovani eroi di Biancavilla andrà in onda in una serie di undici episodi che inizierà in Giappone venerdì 13 gennaio 2023. Attingendo dai 25 anni di avventure del duo, il trailer ripercorre ad alcuni dei punti salienti dell’anime, trasmesso per la prima volta nel 1997.

È stata annunciata una nuovissima serie Pokémon! – si legge. Unisciti ai 2 nuovi personaggi e ai 3 Pokémon iniziali di Paldea mentre si avventurano nel mondo dei Pokémon!

Liko e Roy, questi i nomi giapponesi dei due personaggi, saranno accompagnati da Sprigatito, Fuecoco e Quaxly, oltre che da altri Pokémon ben noti ai fan, nel corso della loro avventura che probabilmente per seguire le vicende introdotte in Pokémon Scarlatto e Violetto.

Qualche settimana fa, come detto, durante l’ultimo episodio di Pokémon Ultimate Journeys: The Series Ash è diventato campione del mondo. Per riuscire nell’impresa, si è affidato ad una squadra molto affiatata di Pokèmon: Dragonite, Gengar, Lucario, Sirfetch’d e Dracovish. Ma è stato, ovviamente, il suo fidato Pikachu a eliminare il Charizard di Leon per rivendicare la vittoria.

La determinazione e la perseveranza di Ash Ketchum nel raggiungere il suo obiettivo di diventare il miglior Allenatore di Pokémon al mondo nel corso di 25 stagioni rappresenta il meglio di ciò che significa essere un Allenatore – ha affermato Taito Okiura, vicepresidente marketing di The Pokémon Company International . Non vediamo l’ora di celebrare questo momento con i fan dei Pokémon quando l’ultima stagione di “okémon Ultimate Journeys: The Series e questo episodio che definisce l’avventura andranno in onda in tutto il mondo il prossimo anno. Questa è una stagione che i fan non vorranno perdere!

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaGioca