Gli Anelli del Potere, Bernard Hill demolisce la serie

Parlando con Metro, Bernard Hill, volto di Re Theoden in Il Signore degli Anelli, ha demolito Gli Anelli del Potere

gli anelli del potere
Condividi l'articolo

Si è da poco conclusa la prima stagione de Gli Anelli del Potere, nuovissima serie Amazon ambientata nell’Universo Narrativo de Il Signore degli Anelli (qui la nostra recensione). Lo show ha ottenuto un riscontro davvero freddo sia di critica che di pubblico, tuttavia i grandi numeri realizzati hanno convinto la piattaforma di Jeff Bezos a realizzare una seconda stagione. In ogni caso negli ultimi messi hanno continuato ad arrivare feedback di vari addetti ai lavori legati all’universo creato da Peter Jackson. Ultimo a parlare dello show è stato Bernard Hill, volto di Re Theoden in Il Signore degli Anelli che parlando con Metrò ha detto di non avere intenzione di vedere la serie.

Non sono interessato – ha detto. È una roba fatta per fare soldi e non mi interessa guardarlo o parteciparvi. Buona fortuna a loro e tutta questa storia, ma non sarà mai come il film originale.

A Hill è stato quindi chiesto se il franchise de Il Signore degli Anelli avrebbe dovuto finire dopo che Peter Jackson aveva concluso la sua trilogia originale con Il ritorno del re. Domanda a cui l’attore ha risposto con: “Assolutmamente, sì”.

Penso che abbiano già esagerato quando hanno fatto Lo Hobbit. Lo Hobbit è un piccolo libro. L’hanno fatto bene, lo hanno fatto davvero, davvero bene. L’hanno ampliato [ma] penso che puoi allungare un elastico fino a un certo punto. Penso che ci siano riusciti con Lo Hobbit perché c’erano alcune cose davvero buone in Lo Hobbit, senza dubbio.

Che ne pensate? A voi è piaciuta Gli Anelli del Potere?

Seguiteci su LaScimmiaPensa

LEGGI ANCHE:  Gli Anelli del Potere, Córdova e la scena del sesto episodio