I Maneskin trionfano agli American Music Awards [VIDEO]

I Maneskin hanno vinto il Premio per la miglior canzone Rock ai recenti American Music Awards

supermodel, maneskin
Credits: YouTube/ Måneskin - SUPERMODEL (Official Video)
Condividi l'articolo

Un nuovo successo per i Maneskin in attesa dell’arrivo a gennaio del loro nuovo album, Rush. La band romana ha infatti trionfato American Music Awards per la miglior canzone rock grazie alla loro Beggin’, cover del brano di Frankie Valli e dei Four Season la cui prima edizione risale al 1967. I quattro ragazzi si sono presentati alla premiazione, sul palco del Microsoft Theater di Los Angeles cercando di provocare come sempre indossando eleganti giacche e cravatte, ma con un reggicalze al posto dei pantaloni.

A noi che siamo italiani non è stato detto molte volte che un giorno ci saremmo ritrovati seduti accanto ad alcuni dei più grandi artisti al mondo, quindi questo premio ha un doppio significato, è meraviglioso, stiamo ancora cercando di rendercene conto ed è una grande sorpresa aver vinto in questa categoria, insieme a questi artisti incredibili – ha detto il frontman Damiano David nel ritirare il premio. Non avremmo mai nemmeno immaginato di poter vincere. Sì, grazie a tutti per coloro che hanno sostenuto e osservato il nostro lavoro

I Maneskin hanno poi festeggiato la vittoria sui social postando una foto col premio con scritto Siamo basiti!

Recentemene Damiano era tornato anche a parlare di un elemento che gli sta molto a cuore, ovvero sia la censura. Vi ricorderete quando, qualche tempo fa i Maneskin erano stati censurati da MTV perchè la bassista Victoria De Angelis si era mostrata a seno nudo. Il frontman, insieme alla sua compagna di palco, hanno quindi voluto dare il suo punto di vista su quanto accaduto qualche mese fa.

LEGGI ANCHE:  Maneskin, Damiano provoca in reggiseno e autoreggenti [FOTO]

Mostra che ci sono ancora tanti, tanti pregiudizi nei confronti delle rock band e delle donne – ha detto Damiano. C’è molto su cui lavorare e noi stiamo cercando di fare la nostra parte. 

Che ne pensate?

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente per altre news e recensioni sul mondo della Musica!