Maneskin a Lollapalooza: Victoria a seno nudo e Damiano infortunato [VIDEO]

supermodel, maneskin
Credits: YouTube/ Måneskin - SUPERMODEL (Official Video)
Condividi l'articolo

Come sempre i Maneskin hanno dato spettacolo, a dir poco, a Lollapalooza 2022

Un altro grande spettacolo negli Stati Uniti per i Maneskin, che in un’ora di concerto indimenticabile hanno portato tutta la loro energia sul palco di Lollapalooza a Chicago. Come sempre i quattro rocker italiani si sono scatentati coinvolgendo il pubblico d’oltreoceano con la loro collaudata formula fatta di energia glam, trasgressione e pure chitarre.

Tale l’energia sprigionata che, come vediamo in queste foto dall’account ufficiale (in fondo all’articolo), Damiano ha finito col farsi male a una spalla. Lo vediamo con del ghiaccio e infatti la didascalia dice “Dam ha avuto bisogno di rinfrescarsi un pochino”. Niente di grave comunque e anzi nulla che possa fermare lo scatenato frontman del quartetto.

Chi sicuramente ancora una volta ha dato spettacolo è stata anche l’inarrestabile bassista Victoria, che non ha esitato ad esibirsi a seno scoperto, con i capezzoli appena celati da due stelle rosse adesive. In una foto la vediamo perdersi nell’esibizione e nella musica assieme a Thomas in uno dei momenti più bollenti del concerto.

LEGGI ANCHE:  Maneskin - Supermodel, testo e significato della nuova canzone [ASCOLTA]

I Maneskin hanno di recente pubblicato il loro ultimo singolo, Supermodel, scritto assieme al super-produttore pop Max Martin. C’è ancora attesa per la pubblicazione o almeno l’annuncio di un loro nuovo album, la quale si attende fin dall’uscita di Teatro d’Ira Vol. 1, arrivato nel 2021.

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente

Avatar di Andrea Campana
Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.