Mostro e The Watcher rinnovate da Netflix

Netflix ha rinnovato Mostro e The Watcher, le due serie create da Ryan Murphy che hanno spopolato sulla piattaforma nell'ultimo periodo

mostro, the watcher
Condividi l'articolo

Mostro, miniserie che racconta le atrocità commesse da Jeffrey Dahmer (qui la nostra recensione) e The Watcher (qui la nostra recensione) sono due show creati da Ryan Murphy che hanno recentemente spopolato su Netflix prendendosi la vetta degli ascolti dello streamer. Per questo motivo la piattaforma della grande N. ha deciso di rinnovarle entrambe. La prima, che continuerà la sua vita antologica centrata sui serial killer per due stagioni, mentre la seconda, per ora, solo per una.

La prima stagione di “Mostro” è stata ufficialmente intitolata Mostro – La storia di Jeffrey Dahmer e ha seguito la vita e i crimini del famigerato Cannibale di MilwaukeeLe due nuove stagioni si concentreranno su “altre figure mostruose che hanno avuto un impatto sulla società“, afferma Netflix.

The Watcher è invece vagamente basato su una storia vera e segue una famiglia che si trasferisce nella casa dei loro sogni solo per iniziare a ricevere lettere misteriose da qualcuno che si fa chiamare The Watcher. Il cast della prima stagione include: Naomi Watts, Bobby Cannavale, Jennifer Coolidge, Mia Farrow, Margo Martindale, Terry Kinney, Joe Mantello, Richard Kind e altri.

LEGGI ANCHE:  Mostro, il teaser della seconda stagione sui Menendez

Il pubblico non riesce a distogliere lo sguardo da Mostro e da The Watcher – ha affermato Bela Bajaria, capo della TV globale di Netflix. Il team creativo di Ryan Murphy e Ian Brennan in Mostro insieme a Eric Newman in The Watcher è composto narratori magistrali che hanno affascinato il pubblico di tutto il mondo. La forza back-to-back di queste due serie è dovuta alla distinta voce originale di Ryan che ha creato sensazioni culturali e siamo entusiasti di continuare a raccontare storie nei due universi

Mostro – La storia di Jeffrey Dahmer si è rivelato un enorme successo, debuttando in cima alle classifiche di Netflix per tre settimane consecutive. Secondo la piattaforma, è la seconda serie in lingua inglese più vista di sempre, superata solo dalla quarta stagione di Stranger Things.

Contenti?

Seguiteci su LaScimmiaPensa