Keanu Reeves rivela: “Vorrei interpretare Ghost Rider”

Ospite di Jimmy Kimmel, Keanu Reeves ha rivelato di sognare di interpretare Ghost Rider in un futuro film del MCU

keanu reeves, ghost rider
Condividi l'articolo

Nel futuro del MCU arriveranno moltissimi nuovi personaggi, dagli X-Men ai Fantastici Quattro passando per Ghost Rider. Sul web i fan di tutto il mondo stanno esprimendo le proprie opinioni su chi preferirebbero vedere nei panni del centauro dal teschio infuocato e armato di catena. E il favorito al momento è sicuramente Keanu Reeves. L’attore di John Wick e Matrix sarebbe infatti per molti perfetto per la parte e anche lui sembra intenzionato a lavorare con Marvel. Ospite infatti di Jimmy Kimmel per parlare del suo nuovo fumetto Brzrkr, storia che parla di un guerriero immortale che combatte attraverso i secoli, che sarà adattato sia come anime che come film live-action con lui protagonista, la star di Hollywood ha espresso il suo amore per il personaggio Marvel.

Potrei aver perso la mia identità da nerd invecchiando, ma quando ero più giovane ero piuttosto nerd con i fumetti – ha detto Reeves. Al che Kimmel gli dice: “Penso che in realtà funziona tutto come quando sei un bambino. Se eri un nerd dei fumetti allora, e a 50 anni ti piacciono ancora i fumettiv sei sempre un nerd”. Keanu ridendo ammette “Va bene, lo sono! Sono un nerd”

Quando Kimmel gli ha chiesto quale personaggio Marvel sarebbe piaciuto interpretare a una versione di sè stesso di 10 anni, l’attore Reeves ha detto:

LEGGI ANCHE:  Keanu Reeves svela: "Sogno di interpretare Wolverine" [VIDEO]

Il me bambino di 10 anni penso che probabilmente vorrebbe essere Ghost Rider.

Non è un segreto che il capo della Marvel Kevin Feige abbia parlato con Keanu Reeves di una possibile apparizione nel MCU in diverse occasioni e abbia ammesso che lo studio vuole “trovare il modo giusto” per portare l’attore nel mondo Marvel. Reeves ha sempre apprezzato i film della Casa delle Idee. Nell’intervista ha infatti detto:

È davvero fantastico. Penso che il modo in cui i film Marvel si sono sviluppati e quello che sono sia davvero spettacolare, e sarebbe fantastico farne parte.

Che ne pensate? Vorreste vedere Keanu Reeves nei panni di Ghost Rider?

Seguiteci su LaScimmiaPensa