Gli Anelli del Potere, la sigla in versione Un Posto al Sole

Lo YouTuber LoreSka ha ricreato la sigla de Gli Anelli del Potere come se fosse uno spin-off di Un Posto al Sole

gli anelli del potere, un posto al sole
Condividi l'articolo

Gli Anelli del Potere, serie Amazon ambientata nell’Universo Narrativo de Il Signore degli Anelli, è sicuramente lo show più chiacchierato di questo 2022. Da ogni dove arrivano commenti entusiaste e critiche feroci verso un prodotto che non poteva che dividere i fan. Tuttavia la grande attenzione data porta anche alla realizzazione di autentiche perle. Questo è il caso del video realizzato dallo YouTuber LoreSka che ha realizzato una versione della sigla dello show basata su quella di Un Posto al Sole, celeberrima soap opera Rai in onda ormai dal 1996.

Vi ricordiamo che, in attesa di vedere gli ultimi due episodi della prima stagione di Gli Anelli del Potere, Amazon ha già annunciato l’inizio delle riprese della seconda. La produzione per questa nuova iterazione è stata spostata nel Regno Unito, che è considerato più economico rispetto alla Nuova Zelanda, location nel quale la prima stagione è stata girata in 18 mesi durante la pandemia. Amazon ha anche annunciato che verrà introdotto un nuovo personaggio, Círdan. Questi fu uno dei più grandi marinai e carpentieri navali del popolo degli Elfi, appartenente al popolo dei Teleri. Si tratta dell’Elfo vivente più antico della Terra di Mezzo ed è considerato uno dei più saggi di tutta la sua razza. Questi arriverà anche a indossare Narya, l’Anello di Fuoco, uno dei Tre Anelli che Celebrimbor dona alla sua razza. Tuttavia ancora non sappiamo chi interpreterà un ruolo così importante.

LEGGI ANCHE:  Gli Anelli del Potere 2 avrà un Sauron più canonico

Il resto del cast de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere comprende Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo, Owain Arthur, Maxim Baldry, Nazanin Boniadi, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Charles Edwards, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Lloyd Owen, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Leon Wadham, Benjamin Walker, Daniel Weyman e Sara Zwangobani.

Che ne pensate di questo geniale video?

Seguiteci su LaScimmiaPensa