Iron Man, in arrivo un gioco dai Motive Studios [FOTO]

Il videogame, ancora nella fase di pre-produzione, è edito da Marvel Games ed è un single player action adventure in terza persona.

Iron Man
Credits: Twitter/Iron Man
Condividi l'articolo

Iron Man è probabilmente uno dei supereroi più noti de La Casa delle Idee: a testimoniarlo, ovviamente, non sono solo i fumetti venduti riguardo il personaggio, ma anche il successo ottenuto dalla sua versione cinematografica all’interno del Marvel Cinematic Universe (con Robert Downey Jr. ad incarnare la figura). Ora che però Tony Stark ha ufficialmente abbandonato l’MCU, il pubblico ha bisogno di riscoprirlo in altri modo e sembra che la soluzione sia a portata di mano.

È infatti in arrivo un videogame dedicato ad Iron Man sviluppato da Motive Studios, company sussidiaria di EA che recentemente ha collaborato con DICE e Criterion Games per la realizzazione di Star Wars Battlefront II (2017) e che ha anche ideato Star Wars: Squadrons (2020) oltre al remake di Dead Space che dovrebbe vedere la luce nel 2023. Ebbene, a detta del primo comunicato ufficiale, l’opera è un action adventure single player in terza persona attualmente in pre-produzione.

Nello specifico, secondo gli sviluppatori di Iron Man, tra i quali spicca Olivier Poulx, che ha lavorato all’apprezzato Marvel’s Guardians of The Galaxy di Square Enix ed Eidos Montréal, il titolo è una vera e propria lettera d’amore all’eroe, nonché il videogame definitivo proprio su questo personaggio. Per concretizzare ciò, la storia sarà totalmente originale, ma al tempo stesso attingerà alle avventure fumettistiche del supereroe. Detto questo, sulla pagina ufficiale Twitter della realizzazione, è stata mostrata la prima immagine.

LEGGI ANCHE:  Black Widow, la sua morte decisa dalle donne della troupe

La foto di Iron Man, in realtà, mostra il supereroe con indosso la sua potente armatura in una penombra che risalta la sua figura. Sotto alla silhouette del personaggio sono presenti inoltre i loghi della Marvel e di Motive. Ovviamente non vediamo l’ora di scoprire altri dettagli riguardo l’opera che, a detta di Motive Studio, porterà ad altri videogiochi frutto della collaborazione tra Marvel Games ed Electronic Arts. Seguiteci su LaScimmiaGioca!