The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, Trailer e Data d’Uscita

Nintendo ha rivelato le prime immagini di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, sequel di Breath of the Wild

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
Credits: YouTube/The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – Coming May 12th, 2023 – Nintendo Switch
Condividi l'articolo

Durante il recente Nintendo Direct, la celebre software house giapponese ha annunciato diverse novità che arriveranno sul mercato a breve. Tra queste, il più atteso è stato il primo vero trailer di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, sequel di Breath of the Wild, apprezzatissimo titolo del 2017. Con un breve video abbiamo infatti potuto dare un primo sguardo al gioco oltre che scoprire la data nella quale potremo tornare a vivere avventure di Link e soci. Il giorno da segnare sul calendario è infatti il il 12 maggio 2023.

Ciò che vediamo nel breve video si concentra in gran parte su quelli che sembrano essere geroglifici nel gioco, che potrebbero puntare verso un mito o una storia più ampia. C’è una specie di divinità che sembra essere circondata da icone che potrebberso essere le lacrime che danno il titolo al gioco. C’è anche, tuttavia, un breve gameplay mostrato, che ha enfatizzato il fatto che Link vola nei cieli in questo nuovo gioco. Ha infatti un aliante. E ci sarà ancora molto da scoprire.

LEGGI ANCHE:  Tears of the Kingdom usato per insegnare ingnegneria

Questo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, come spiega l’autore del gioco Eiji Aonuma era nato inizialmente come DLC di Breath of the Wild. Tuttavia le nuove introduzioni di storia e gameplay erano talmente massicce da convincere Nintendo a creare direttamente un nuovo gioco.

Inizialmente stavamo pensando solo alle idee per i DLC – aveva detto durante un’intervista. Ma poi avevamo molte idee e abbiamo detto: “Sono troppe, creiamo un nuovo gioco e ricominciamo da zero”

Che ne pensate di queste prime immagini?

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca