Ozzy Osbourne sta mandando “in tour” un pupazzo gigante di sé stesso [FOTO]

Ozzy
Condividi l'articolo

Il pupazzo è alto otto metri e si sta occupando di promuovere il nuovo album di Ozzy, Patient Number 9

Come possiamo immaginare, in questo periodo per Ozzy andare in tour (o anche solo andarsene in giro) sta diventando sempre più difficile. Il cantante infatti soffre del morbo di Parkinson e le sue condizioni di salute sono sempre più precarie. Ecco perché ha deciso, per promuovere il suo nuovo album in uscita a breve, di mandare in giro al posto suo… un pupazzo.

Non un’idea nuova, per molti versi. Negli anni ’60 Elvis Presley mandò “in tour” la sua limousine, e le persone pagavano pure per vederla. In questo caso si tratta più che altro di una semplice mossa pubblicitaria, per molti versi necessaria in quanto il cantante in persona non è evidentemente in grado di presenziare ad eventi pubblici.

Il pupazzo, gigante e gonfiabile, è alto circa otto metri ed è stato disegnato dall’acclamato fumettista Todd McFarlane. Al momento sta compiendo un tour degli Stati Uniti, fermandosi a torreggiare in luoghi famosi come Las Vegas. Non c’è bisogno di tante spiegazioni attorno perché tutti conoscono Ozzy e sanno che basta la sua sola presenza, anche virtuale, ad attirare l’attenzione.

LEGGI ANCHE:  Ozzy Osbourne racconta: "Mi hanno fatto un'anestesia 4 volte più potente"

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente