Johnny Depp rinnova il suo contratto con Dior

TMZ ha riferito che Johnny Depp ha rinnovato il proprio contratto con Dior. Sarà ancora il volto della fragranza per uomo Sauvage

johnny depp dior
JCredits:YouTube/ohnnydeppsupports
Condividi l'articolo

Sono ormai 7 anni che Johnny Depp è il volto della fragranza Sauvage di Dior. Anche nei momenti più complicati della sua carriera, la celeberrima azienda dell’alta moda aveva mantenuto ben saldi i propri rapporti con l’attore. Dunque non c’è da stupirsi che ora che la star di Pirati dei Caraibi sta risalendo la china dopo la vittoria nel processo per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard, il sodalizio prosegua. Ebbene, scondo quanto riportato da TZM è stato recentemente firmato un contratto a 7 cifre tra le due parti durante un concerto che Depp ha fatto insieme all’amico Jeff Beck a Parigi.

Secondo quanto riportato dal sito Johnny Depp ha fatto un servizio fotografico con il famoso fotografo di moda Greg Williams prima e dopo lo show di Parigi. Il contenuto sarà utilizzato in una nuova campagna pubblicitaria Dior.

Vi ricordiamo che Depp sta anche per tornare in un nuovo film, dopo un periodo decisamente burrascoso. Qualche giorno fa infatti è stata rilasciata la prima immagine di The Favorite, film della regista francese Maïwenn. Questo racconterà la vita della cortigiana Jeanne du Barry e del suo amore con Luigi XV che sarà interpretato proprio dalla star di Edward Mani di Forbice (qui per vedere il primo scatto).

LEGGI ANCHE:  Paura e Delirio a Las Vegas: la vera folle giornata tipo di Hunter Thompson

Si tratta certamente di un progetto minore rispetto a quelli ai quali Johnny Depp era abituato anni fa. Lo stesso attore, presentando il suo precedente film Minamata prima del processo contro Amber Heard, aveva parlato con The Hollywood Reporter della sua situazione. In quel caso aveva affermato di essere stato boicottato da Hollywood dopo la precedente causa persa contro The Sun.

Alcuni film toccano le persone – aveva detto. E questo riguarda gli abitanti di Minamata ma anche le persone che sperimentano cose simili. E intendo proprio qualsiasi cosa… Il boicottaggio di Hollywood nei miei confronti ad esempio? Un uomo, un attore in una situazione spiacevole e disordinata, negli ultimi anni? Ma, sai, mi sto muovendo verso dove devo andare per per portare le cose alla luce.

Che ne pensate?

Avatar di Matteo Furina
In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.