God Of War incontra Better Call Saul, ecco Kratos in versione Mike

Sull'account ufficiale di Playstation è apparsa una geniale fan art che mostra Kratos di God of War in versione Mike di Better Call Saul

Condividi l'articolo

Il prossimo 9 novembre arriverà sugli scaffali God of War Ragnarok, secondo capitolo della saga Norrena di Kratos Atreus. I fan sono oramai in fremente attesa di scoprire come andranno a finire le avventure del Fantasma di Sparta nelle fredde terre del nord. Questo sta portando ovviamente decine di menti geniali a realizzare fan art e opere mash-up che aiutino a esorcizzare l’attesa. Tuttavia non ci saremmo mai aspettate di vedere, direttamente sugli account ufficiali Playstation, un crossover tra il celeberrimo videogioco di casa Santa Monica e Better Call Saul, amatissima serie TV con protagonista Bob Odenkirk.

Sulla pagina Twitter della localizzazione britannica ddella casa giapponese è infatti apparsa un’immagine che mostra Kratos ma col volto di Mike Ehrmantraut intento a parlare col giovane Atreus.

Ecco cosa farai. Non te ne pentirai, starai meglio. Il cervo? Lo stai cacciando, non lo stai inseguendo. Spari solo quando ti dico di sparare. NON quando lo vedi. NON quando la guardia è alzata. Bello e facile. Hai capito, ragazzo?

Di seguito la sinossi ufficiale di God of War Ragnarok:

Il Fimbulwinter è a buon punto. Kratos e Atreus devono viaggiare verso ciascuno dei Nove Regni alla ricerca di risposte mentre le forze asgardiane si preparano per una battaglia profetizzata che metterà fine al mondo. Lungo la strada esploreranno paesaggi mozzafiato e mitici e affronteranno temibili nemici sotto forma di divinità e mostri norreni. La minaccia di Ragnarök si fa sempre più vicina. Kratos e Atreus devono scegliere tra la propria sicurezza e quella dei regni.

Atreus cercherà la conoscenza per aiutarlo a capire la profezia di “Loki” e stabilire il suo ruolo nel Ragnarök. Kratos dovrà decidere se sarà incatenato dalla paura di ripetere i suoi errori o liberarsi del suo passato per essere il padre di cui Atreus ha bisogno.

Che ne pensate di questa fan art?

LEGGI ANCHE:  Better Call Saul, Bob Odenkirk parla del finale

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa