Noel Gallagher contro i System of a Down: “La peggiore band della storia”

Noel
Condividi l'articolo

Come sempre Noel Gallagher spara giudizi a destra e a manca, e questa volta nel suo mirino finiscono nientemeno che i System of a Down

Noel Gallagher ha deciso di far sapere quale è per lui la peggiore band di tutti i tempi. E no, non sono i Blur e non c’è di mezzo nemmeno il fratellino Liam (che dieci anni fa aveva una band chiamata Beady Eye, i rimasugli degli Oasis). No, il nome che tira fuori è ben più insospettabile di così.

Il suo giudizio: “Ti capita mai di guardare al cielo e pensare: ‘Sono grato di essere vivo?’ Dopo aver ascoltato i System of a Down, però, mi ritrovo ad essere vivo per sentire la band più di merda di tutti i tempo. Il che, se ci pensi, è tutto dire. Tra tutte le band che sono andate e venute e tutte le band che ci saranno in futuro, io ero vivo quando c’era in giro la peggiore”.

Ovviamente Noel non entra nel merito, evitando di spiegare che cosa mai i System of a Down avrebbero di così negativo per poter essere classificati come la band peggiore di sempre. In realtà sembra una delle classiche boutade del maggiore dei Gallagher, un’uscita provocatoria espressa solo per dar aria alla bocca (e cercare visibilità).

LEGGI ANCHE:  Noel Gallagher: "Vorrei fare un album con canzoni degli Oasis rivisitate"

Fonte: Far Out Magazine

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente