Kanye West celebra la rottura tra Kim Kardashian e Pete Davidson… in maniera lugubre [FOTO]

pete
Condividi l'articolo

Non poteva mancare il commento di Kanye sulla faccenda Pete/Kim, e come al solito fuori dalle righe

Lo stavamo aspettando. Kanye West, lasciato dalla moglie Kim Kardashian (ora ex) per il comico Pete Davidson del Saturday Night Live, è stato chiaramente tra i primi a celebrare la rottura della coppia. In passato non aveva per nulla vissuto bene la loro relazione, prendendosela con Davidson anche in un video musicale.

Il comico e attore aveva anche invitato Kanye a un confronto, che a quanto pare non è avvenuto mai. Ora in ogni caso la cosa si è risolta così: Pete e Kim hanno deciso di essere solo amici, e non ci stupirebbe vedere Kanye già pronto alla riscossa nel tentativo di riconquistare l’ex-moglie.

Nel frattempo non ha perso un attimo a festeggiare la “sconfitta” del rivale in amore, con un bel post su Instagram dal sapore lugubre. Potete vederlo qui sopra: una lapide riporta una falsa prima pagina del New York Times, il più autorevole quotidiano americano, con un annuncio mortuario.

LEGGI ANCHE:  Kanye West vuole creare una versione "cristiana" di TikTok: Jesus Tok

E chi sarebbe morto se non proprio Pete Davidson, all’età di 28 anni? Neanche a dirlo, nonostante la rottura Pete è vivo e vegeto e di certo rimane uno dei personaggi più in vista e chiacchierati dello show business americano. Come ye stesso, del resto, e come anche la più celebre delle Kardashian. Come si evolverà questo triangolo amoroso?

Fonte: Consequence

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente