The Last of Us 2 è uno dei più grandi giochi di sempre per i Russo

Parlando con IGN i fratelli Russo hanno elogiato The Last of Us 2, definito come uno dei più grandi giochi di sempre

the last of us
Condividi l'articolo

The Last of Us 2 è sicuramente uno dei giochi più apprezzati e amati degli ultimi anni. Le avventure di Joel, Ellie e soci ideate e realizzate da Naughty Dog hanno conquistato tutto il mondo. Tra i molti estimatori che il titolo ha ci sono anche i fratelli Russo, registi degli ultimi film degli Avengers e anche del recente The Gray Man. Parlando con IGN hanno infatti lodato il gioco.

Si tratta di uno dei più grandi giochi mai realizzati – ha detto Joe Russo che ha anche notato che la scena nella quale Abby che scappa dal mostro gigante in ospedale prende spunto dalle pagine dal playbook di Steven] Spielberg

Anthony Russo ha aggiunto che Naughty Dog ha iniziato mostrando molto poco del mostro, il che ha aiutato ad aumentare la tensione su quanto sia vicino il mostro.

I due registi hanno poi osservato alcune scene d’azione tratte da un altro capolavoro di casa Naughty Dog, ovvero sia Uncharted, definito uno dei migliori franchise di giochi d’azione di tutti i tempi. In particolare i due si sono concentrati sull’inseguimento in Madagascar in cui Drake e Sully aiutano Sam a sfuggire ai mercenari di Shoreline tratto dal quarto capitolo che ha ricordato ai fratelli l’apertura di Skyfall.

Al momento, nessuno sa cosa stia facendo Naughty Dog. Abbiamo certazza solo sul remake di The Last of Us in arrivo a settembre e di uno spin-off multiplayer. Tuttavialo sviluppatore non ha offerto dettagli sulla nuova IP alle quali sta lacvorando. Inoltre HBO sta anche lavorando per dare vita a un adattamento seriale del gioco. Lo show vedrà protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni di Joel e Ellie dovrebbe arrivare nel 2023 e promette di essere una delle serie più importanti del prossimo futuro.

LEGGI ANCHE:  The Last of Us, lo showrunner spiega Never Let Me Down Again

Che ne pensate di queste parole dei fratelli Russo?

Continuate a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news e recensioni in anteprima su tutto il magico mondo dei videogiochi!