The Last of Us, Naughty Dog: “Siamo al lavoro sul Multiplayer”

Naughty Dog, sul suo sito ufficiale, ha dato ai fan aggiornamenti per quanto riguarda il multiplayer da inserire in The Last of Us 2

the last of us, multiplayer
Condividi l'articolo

In occasione del The Last of Us Day che ricade il 26 settembre, Naughty Dog, casa di sviluppo del gioco, ha deciso di dare qualche aggiornamento ineerente al multiplayer da inserire all’interno del titolo sul suo sito ufficiale.


In breve, ci stiamo lavorando : vediamo i commenti della community con i quali molti di voi chiedono a gran voce il multiplayer e desiderano aggiornamenti. Per ora, possiamo dirvi che amiamo ciò che il team sta sviluppando e vogliamo dare loro il tempo di costruire il loro ambizioso progetto, riveleremo di più quando sarà pronto!

Inoltre la casa di sviluppo ha anche ribadito di come stia cercando membri da inserire all’interno di questo progetto (qui l’annuncio di qualche tempo fa).

A tal fine, siamo stati impegnati a far crescere il nostro team da quando è stato lanciato The Last of Us Part II e attualmente siamo in piena attività di assunzione per posizioni legate al Multiplayer.

Tuttavia, come saprete, il brand di The Last of Us si sta espandendo anche in altri media. Qulache ora fa, l’account ufficiale di HBO ha infatti mostrato la prima immagine della serie TV tratta dal gioco. Protagonisti saranno Pedro Pascal e Bella Ramsey ritratti di spalle nel primo scatto (qui per vederlo).

LEGGI ANCHE:  The Last of Us, Pascal ha preso il 750% in più di Ramsey

Si tratta di un mastodontico progetto, uno dei più grandi in circolazione. Il budget stimato per la sola prima stagione composta da 10 episodi, secondo il presidente del sindacato International Alliance of Theatrical Stage Employees 212 Damian Petti, supera i 100 miloni di dollari. Cosa che rende la serie l’investimento più massiccio mai fatto da HBO. Per Game of Thrones infatti, serie fantasy di punta dell’ente, il budget per episodio era partito dai 6 milioni per la prima stagione fino ad arrivare ai quasi 15 per l’ottava.

Cosa ne pensate di questa parole di Naughty Dog?

Continuate a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa