Stranger Things, Dyer vorrebbe vedere Nancy e Robin insieme

Parlando con Tudum, Natalia Dyer ha espresso il suo desiderio di vedere Robin e Nancy insieme nel futuro di Stranger Things

stranger things
Condividi l'articolo

Dopo la fine della quarta stagione di Stranger Things sono molti i quesiti che sono rimasti insoluti e che dovranno trovare una risposta nella quinta e conclusiva iterazione. Tra questi c’è anche il futuro amoroso di Nancy. La giovane infatti, nella arco della storia, ha avuto una storia prima con Steve e poi con Jonathan. Tuttavia negli ultimi episodi abbiamo assistito ad un riavvicinamento con il personaggio interpretato da Joe Keery. Intervista da Tudum, Natalia Dyer, volto proprio della primogenita di casa Wheeler, ha dato il suo parere sulla vicenda spiegando che non le dispiacerebbe vedere il suo personaggio finire in una relazione con Robin, personaggio interpretato da Maya Hawke.

Stanno succedendo un sacco di cose, e non so se una storia d’amore del liceo sia importante quanto tutto il resto. Queste sono persone, ancora una volta, che si preoccupano davvero l’una dell’altra e hanno un’esperienza condivisa. Ma, sì, Penso che ci sono cose sia di Steve che di Jonathan che a Nancy piacciono molto. Ho notato che c’è un sacco di entusiasmo per il RoNance. Adoro l’idea Nancy che abbia una ragazza. Sarebbe bello.

Come gli stessi creatori di Stranger Things, i fratelli Duffer, hanno dichiarato, sebbene ci sia già un’idea su come la storia finirà, non tutti gli elementi sono già decisi. Parlando con TV Line qualche tempo fa, i due avevano spiegato come molte cose cambino in corso d’opera.

LEGGI ANCHE:  Stranger Things: bufera sui Duffer Brothers!

Impariamo molto ogni volta che realizziamo una stagione – aveva affermato Matt. Abbiamo imparato molto lavorando con tutti i nostri nuovi attori e con quelli con cui abbiamo lavorato a lungo nel corso dell’anno per realizzare la quarta stagione, quindi sono certo che cambierà un po’ rispetto a quanto ideato. Il finale è la cosa difficile e stressante. Vogliamo davvero dare un buon finale

Dunque è possibile che anche se questa relazione non sia nei piani possa realmente sbocciare nella prossima stagione. Staremo a vedere. Che ne pensate?

Avatar di Matteo Furina
In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.