Ilary Blasi: modificato lo spot Lenor dopo la separazione da Totti

Ilary
Condividi l'articolo

Sembra che Lenor abbia modificato la pubblicità con protagonista Ilary Blasi dopo la separazione da Francesco Totti

“Un matrimonio perfetto” dice Ilary Blasi in questo spot televisivo per l’ammorbidente Lenor, in onda da diverso tempo. Una frase che però, come si può immaginare, in questo momento non è forse più la migliore adatta alle circostanze. Parliamo ovviamente della separazione della Blasi da Francesco Totti.

I due hanno recentemente annunciato la propria separazione dopo anni e anni di matrimonio “perfetto”, appunto: un’unione tra celeberità che ha fatto sognare milioni di italiane ed italiani. Ora che questo incantevole sposalizio ha avuto fine, chiaramente, lo slogan che sentiamo nello spot non è più assolutamente adatto alla promozione del prodotto.

Ecco perché, secondo quanto riporta Fanpage, Lenor avrebbe deciso di modificare il suddetto slogan, da “Un matrimonio perfetto” ad “Un profumo perfetto”. Gli spot attualmente in onda dovrebbero essere già stati modificati in base a questa decisione, o con ogni probabilità pare che lo saranno presto.

Certo, si tratta di una conseguenza “minore” di ciò che è accaduto tra la Blasi e Totti, coppia che continua con la propria separazione a far discutere tutto il mondo del gossip. Si parla più di loro che delle nozze tra Ben Affleck e Jennifer Lopez, o della chiacchierata separazione tra Emily Ratajkowski e il compagno.

Fonte: Fanpage

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa