Francesco Totti e Ilary Blasi si separano: fine della celebre coppia

Totti
Condividi l'articolo

Stavolta è ufficiale, lo dichiara la stessa Blasi: “Il mio matrimonio con Francesco Totti è terminato”

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato”. Lo dice Ilary Blasi ufficialmente all’agenzia Ansa, parlando ovviamente del suo lungo rapporto con Francesco Totti. Un rapporto durato per molti anni e per tanti versi simbolo del matrimonio “da favola” tra celebrità all’italiana.

Lui, storico capitano della Roma e leggenda dei Mondiali di Calcio 2006, uno dei più famosi calciatori italiani di tutti i tempi. Lei, famosa valletta, poi presentatrice e infine presenza femminile dirompente nella televisione italiana. La loro storia d’amore ha fatto sognare milioni di italiani e italiane.

La Blasi parla all’Ansa con parole chiare: “Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. E Totti dice: “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”.

“Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”. 

Fonte: Ansa

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa