Stranger Things: Cambell Bower si scusa e regala fiori a Quinn [VIDEO]

Un divertente video di Entertainment Tonight mostra Jamie Campbell Bower scusarsi con Joseph Quinn per quanto accaduto in Stranger Things

Vecna
Condividi l'articolo

Jamie Campbell Bower e Joseph Quinn, volti rispettivamente di Vecna e di Eddie Munson, sono senza dubbio i personaggi più apprezzati tra quelli introdotti nella quarta stagione di Stranger Things. I due attori sono anche molto amici, tanto da essere stati fotografati e ripresi intenti a cantare insieme durante una festa (qui i dettagli). Per questo hanno voluto realizzare un divertentissimo video per Entertainment Tonight nel quale Bower chiede scusa al collega con tanto di mazzo di fiori. Questo perchè il suo personaggio è causa della morte di Eddie, cosa che rappresenta il climax della quarta stagione di Stranger Things.

La seconda parte del video si concentra in maniera più specifica su Joseph Quinn mostrandoci alcuni momenti della sua fama post show. Ci viene mostrato anche uno stralcio dell’intervista fatta durante lo Showmasters Comic Con nella quale si è commosso per l’affetto dei fan (qui per vederla).

Sebbene ci siano poche speranze di rivedere Eddie nella quinta stagione, i fan stanno chiedendo a gran voce che questo accada. E i creatori dello show, i fratelli Matt e Ross Duffer, hanno recententemente dichiarato di essere propensi a cambiare idea in corso d’opera.

LEGGI ANCHE:  Stranger Things 4: Eddie è ispirato a una persona reale

Impariamo molto ogni volta che realizziamo una stagione – aveva detto Matt a Tv Line. Abbiamo imparato molto lavorando con tutti i nostri nuovi attori e con quelli con cui abbiamo lavorato a lungo nel corso dell’anno per realizzare la quarta stagione, quindi sono certo che cambierà un po’ rispetto a quanto ideato. Il finale è la cosa difficile e stressante. Vogliamo davvero dare un buon finale

Lo stesso Joseph Quinn ha recentemente ammesso di “non avere idea” che il suo personaggio sarebbe morto, dicendo che è “un peccato” non poter tornare.

Sapevo di non essere stato riconfermato. Avevo la sensazione che avremmo finito il suo arco narrativo in questa stagione – ha detto a Variety. Non avrei potuto immaginare il modo in cui se ne sarebbe andato, ma sì, penso che sia una cosa strana. È un po’ agrodolce. Mi piacerebbe tornare su quel set e rivedere quelle persone. Ma c’è un bellissimo arco narrativo che hanno scritto e lui è un ruolo scritto in modo così empatico e sono molto rari, questo tipo di ruoli.”Sembra un po’ come un biglietto della lotteria e mi sento incredibilmente grato, ma è un peccato non poter tornare.

Dunque qualche possibilità rimane, in fin dei conti.

LEGGI ANCHE:  8 film da vedere per uscire dal tunnel di Stranger Things

Che ne pensate di questo video?