Dino Crisis Remake: il fan trailer in Unreal Engine 5 [VIDEO]

Lo YouTuber TeaserPlay ha realizzato un meraviglioso trailer di un eventuale remae di Dino Crisis usando l'Unreal Engine 5

dino crisis
Credits: YouTube/Dino Crisis Remake - Unreal Engine 5 Impressive Showcase l Concept Trailer - TeaserPlay
Condividi l'articolo

Da quando Capcom ha iniziamo i lavori di remake su alcuni dei suoi titoli più celebri, come i vari Resident Evil i fan di tutto il mondo si stanno alzando in un coro univoco: fatelo anche di Dino Crisis (qui 5 curiosità a tema). Il gioco del 1999 nel quale ci troviamo di fronte a terrificanti creature giurassiche è uno dei titoli più amati mai arrivati sulla prima storica Playstation. Tuttavia la sfotware house giapponese sembra non voler ascoltare il pubblico che richiede a gran voce un remake. Per questo motivo lo YouTuber TeaserPlay ha creato uno splendido concept trailer utilizzando come motore grafico l’Unreal Engine 5 per mostrare al mondo come apparirebbe Dino Crisis al giorno d’oggi. E il risultato, che vi lasciamo qui sotto, è semplicemente sbalorditivo.

Come potete vedere, questo remake presenta un modello 3D di Regina, l’amatissima protagonsita dai capelli rossi del primo gioco. TeaserPlay ha ricreato una serie di ambienti del primo titolo e ha incluso due tipi di dinosauri. Da un lato abbiamo l’iconico T-Rex, una delle creature più terrificanti della storia videoludica, e dall’altro abbiamo i Raport. Oh, e c’è anche un Mega-Raptor.

LEGGI ANCHE:  Resident Evil Village: un B-movie da giocare [Recensione]

Attualmente, Capcom è strettamente focalizzata sull’espansione della sua pletora di giochi di Resident Evil in due direzioni diverse: rifare vecchie gemme e costruire ed espandere la nuova saga in prima persona. Sfortunatamente, per ora non sembra che Dino Crisis possa avere un trattamento simili. Nonostante le numerose richieste di un nuovo gioco o di un remake del primo titolo, Capcom non ha mai fornito una risposta chiara sul futuro di questa popolare serie, che non vede la luce dal lontano 2003.

Cosa ne pensate di questo fan trailer? Vorreste il remake di Dino Crisis? Ditecelo nei commenti.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Gioca, la Scimmia Fa!