Ozzy Osbourne installerà tane per pipistrelli a casa sua

Ozzy Osbourne
- Credits: Ozzy Osbourne / Flickr / Focka
Condividi l'articolo

Ozzy ospiterà vari esemplari di pipistrelli nella sua casa in Gran Bretagna

Sì, avete letto bene. Ozzy Osbourne, che come sappiamo una quarantina di anni fa rischiò di prendersi la rabbia dopo aver strappato a morsi la testa di un pipistrello, ha deciso di ospitare a casa sua svariati esemplari dello stesso animale. Costruirà infatti apposite tane per pipistrelli all’interno della sua tenuta nel Buckinghamshire.

Un modo per “scusarsi” di quanto avvenuto negli anni ’80? O forse solo un tentativo di tenere fede alla sua nomea da “principe delle tenebre”, accogliendo nella sua magione animali tipicamente legati all’oscurità e all’immaginario horror, in una caratterizzazione degna di un horror Universal anni ’30 con Bela Lugosi?

Non lo sappiamo. Sappiamo che naturalmente la cosa importate è solo una, e nel frattempo Ozzy ovviamente l’avrà imparata: non-decapitare-a-morsi-i-pipistrelli. Scherzi a parte, l’idea è proprio da lui e anzi stupisce che durante la sua residenza in America non si sia mai adoperato in qualcosa di simile magari durante la messa in onda di The Osbournes.

LEGGI ANCHE:  Ozzy Osbourne: "Non posso camminare molto, ca**o"

Nel frattempo, dopo essersi ripreso dal COVID-19 e da una pericolosa operazione, e ancora in continua lotta con il morbo di Parkinson di cui sempre soffre, Ozzy ha annunciato l’uscita del suo nuovissimo album. Patient Number 9 uscirà il 9 settembre 2022 e vedrà la presenza di ospiti illustri quali Chad Smith, Robert Trujillo, Jeff Beck e Josh Homme.

Fonte: Consequence

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente