Ryan Reynolds e gli esilaranti auguri di pronta guarigione a Hugh Jackman

Il noto attore ha voluto dare un particolare in bocca al lupo al collega e amico, di recente nuovamente positivo al coronavirus dopo aver contratto la malattia ad inizio di quest'anno.

hugh jackman, deadpool, ryan reynolds
Credits: YouTube/ Deadpool and Korg React -Ryan Reynolds
Condividi l'articolo

Ryan Reynolds, attore, produttore, sceneggiatore, comico e dirigente sportivo è un personaggio veramente incredibile del mondo di Hollywood: oltre ad essere un artista tuttofare, capace realmente di fare tutto in scena, è anche una persona molto spiritosa, tant’è vero che è una vera e propria star sui suoi social dove frequentemente interagisce con i suoi affezionati follower. Basti pensare a quella volta che ha pubblicato un simpatico affronto contro i no-vax o quando si è divertito a suggerire il ritorno di Deadpool.

Ebbene, qualche ora fa, direttamente sul profilo TikTok di Ryan Reynolds (in seguito riportato anche sul profilo Instagram del divo) è stata pubblicata una clip veramente esilarante che però dimostra molto affetto nei confronti di un collega e grande amico di Ryan Reynolds, ovvero Hugh Jackman (X-Men, The Greatest Showman), che è attualmente positivo al coronavirus dopo che, ad inizio anno, aveva già contratto il covid. Jackman, che era impegnato nel musical di Broadway The Music Man, è stato prontamente sostituito da Max Clayton, almeno fino al 22 giugno.

LEGGI ANCHE:  Deadpool 2: uscito il primo teaser trailer italiano

Ebbene, riprendendo un simpatico trend di TikTok che è accompagnato da una versione accelerata della canzone di Angeleyes degli ABBA, Ryan Reynolds ha creato un collage composto da tante foto che mostrano i due insieme, con Jackman divertito in molti contesti. Lo spunto iniziale del video è questo: “Amico, Disney ha comprato Fox quasi 4 anni fa. È il momento di andare avanti”. Ovviamente tale approccio è utile per mostrare i due insieme, come in una sorta di simpatico crossover, anche se l’intenzione è decisamente più seria.

Che dire? Non è la prima volta che Ryan Reynolds scherza con il nerboruto attore originario di Sydney, ma è comunque sempre stupendo vedere come entrambi abbiamo uno spirito fortemente ironico e scherzoso. Per quanto Hugh Jackman non abbia ancora risposto tra i commenti, siamo sicuri che stia ridendo a crepapelle.