Elden Ring incontra Steph Curry e Tatum per le Finals NBA [VIDEO]

Uno splendido video in mashup con Elden Ring presenta le NBA Finals tra Golden State Warriors e Boston Celtics

elden ring, nba
Credits: Wikipedia/ https://cdn.nba.com/logos/playoffs/finals.svg
Condividi l'articolo

Questa notte ci sarà gara 2 delle Finals NBA, uno degli eventi dello sport americano più attesi dell’anno. A contendersi il Larry O’Brien Trophy ci saranno Golden State Warriors e Boston Celtics a caccia, oltre che della gloria eterna, anche del celeberrimo anello. Dunque quale occasione migliore per creare uno splendido mashup con un altro anello, apprezzatissimo in questo 2022? Parliamo ovviamente di quello ancestrale, dell’Elden Ring che dà il nome al videogioco di casa From Software che è stato utilizzato come base da Bleacher Report per creare uno spot dell’evento sportivo realizzato come fosse una cut scene tratta dalla lore del titolo della software house nipponica.

Troviamo King James The Eternal, Steph Curry, Chieftain of the Baylands e Tatum The Irish Blade. Tutti nomi che davvero sembrano venire fuori da Elden Ring. Il tutto condito da uno splendido racconto di una voce fuori campo e della musica epica che non poteva mancare in un evento simile.

Questo è solamente uno degli esempi della genialità arrivata negli ultimi mesi e legata Elden Ring. Qualche tempo fa infatti vi avevamo raccontato del giocatore che invadeva gli altri mondo con un personaggio denominato “Will Smith”, arrivava nei pressi dell’avversario, lo colpiva con un pugno e andava via (qui per vederlo). Il tutto ovviamente a parodiare quanto accaduto nella notte degli Oscar tra l’attore e Chris Rock. Vi abbiamo anche raccontato del geniale mashup con Il Signore degli Anelli (qui per vederlo).

Insomma, il gioco di From Software ha ispirato non poco il genio del mondo!

Cosa ne pensate di questo bellissimo spot realizzato per le NBA Finals? Per quale squadra farete il tifo? Fateci sapere la vostra, come al solito, nei commenti.

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news e recensioni di sorta sul mondo dei videogiochi!