Johnny Depp ha registrato un album con Jeff Beck (e uscirà quest’anno)

Condividi l'articolo

Johnny Depp ha fatto un album con la leggenda del blues inglese, Jeff Beck

Il fatto che Johnny Depp sia uno degli attori più famosi degli ultimi trent’anni oscura spesso il fatto che sia anche un navigato musicista. Un esempio della sua attività si ritrova per esempio negli Hollywood Vampires, un super-gruppo da lui formato con Alice Cooper e Joe Perry degli Aerosmith.

Recentemente Depp si è affiancato come chitarrista ospite a Jeff Beck, leggenda della chitarra e del blues inglese. Per chi non sapesse di chi parliamo, ricordiamo che Beck è stato tra i membri principali degli Yardbirds, che più tardi (sotto la guida di Jimmy Page) si sarebbero evoluti nei Led Zeppelin, nientemeno.

Inoltre Jeff Beck ha fondato sulla fine degli anni ’60 il supergruppo The Jeff Beck Group, che ha aiutato a lanciare la carriera di Rod Stewart e di Ronnie Wood (quest’ultimo attuale secondo chitarrista dei Rolling Stones). Insomma, non parliamo di uno qualunque, ma di uno dei musicisti più importanti di sempre.

LEGGI ANCHE:  Bodyguard di Depp ha pagato un senzatetto per telefono lanciato da Heard

Ed è proprio con lui che Johnny Depp ha registrato un intero album musicale, che secondo Beck dovrebbe uscire “questo luglio”, anche se al momento non abbiamo informazioni più precise. C’è già una prima anticipazione, ed è una cover della canzone Isolation di John Lennon. Che Johnny emerga vittorioso e anche come rockstar da questo periodo difficile, è proprio da lui!

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente