Amber Heard accuse shock: “Depp mi ha spento le sigarette addosso”

Durante l'ottava giornata del processo, Amber Heard ha accusato Johnny Depp di averla picchiata e di aver spento delel sigarette su di lei

johnny depp, amber heard
Condividi l'articolo

L’ottavo giorno della causa per diffamazione tra Johnny Depp e Amber Heard è proseguito ieri con altre registrazioni delle discussioni esplosive dell’ex coppia che sono state fatte ascoltare nell’aula di tribunale nella contea di Fairfax, in Virginia. In una di queste, l’attrice lascia intendenre che l’ex compagno le abbia spento una sigaretta addosso.

Vai a spegnere su qualcun altro con le tue fottute sigarette – dice Heard nell’audio. Ci saranno delle conseguenze per le tue azioni!. Depp, sempre nella registrazione, risponde: “Stai zitta, culona”

Al banco dei testimoni, il volto di Jack Sparrow ha definito le accuse “un altro momento grossolanamente esagerato“. 

Non le ho spento una sigaretta o le ha lanciato una sigaretta – ha detto l’attore, lasciando comunque intendere la possibilità di aver lanciato le ceneri nella direzione dell’ex moglie

L’audio è stato uno dei tanti condivisi durante la giornata di ieri. Questi hanno ritratto una relazione instabile dell’ex coppia. In un’altra clip, Heard ha affermato che Depp

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp è Re Luigi XV nella prima immagine di The Favorite

Mi hai picchiato a sangue, poi una settimana dopo ti sei presentato alla mia porta.

Già durante i prini giorni del processo, Amber Heard aveva accusato l’ex compagno di aver abusato di lei, anche sessualmente. In una seduta precedente infatti i legali della donna hanno parlato di violenze perpetrate in quelli che sono stati definiti come un tre giorni di blackout nei quali [Depp] ha abusato e aggredito sessualmente Amber.

Anche in quel caso Johnny Depp aveva negato tutte le accuse, dipingendole semplicemente come un’arma per rafforzare le affermazioni dell’attrice. I legali hanno evidenziato che “la signora Heard non aveva mai fatto quell’accusa contro il signor Depp ” prima.

Gli avvocati avevano inoltre affermato che l’attrice ”è andata nel panico” quando “si è resa conto della gravità di ciò che ha affermato“, in riferimento alle sue affermazioni di essere una vittima di abusi domestici. I legali hanno concluso la loro dichiarazione dicendo che “nei cinquantotto anni del signor Depp, nessuna donna lo ha mai accusato di violenza“. 

LEGGI ANCHE:  Aquaman: Johnny Depp è Mera in un esilarante video DeepFake [VIDEO]

Che ne pensate?