Rammstein: il nuovo video Dicke Titten ha come tema… i seni prosperosi [VIDEO]

Rammstein
Condividi l'articolo

I Rammstein non si smentiscono mai

Si traduce letteralmente come “tette grosse” il titolo del nuovo brano dei Rammstein, Dicke Titten, festeggiato con un video a tema. Certo, molto “soft” rispetto a ben altre clip piuttosto esplicite che ricordiamo del gruppo tedesco; ma comunque bene in linea con la loro eredità e con la loro nomea.

Il singolo è tratto dal nuovo album della band, intitolato Zeit. Nel video possiamo vedere una grande e diffusa celebrazione della tradizione tedesca, con scene che sembrano tratte da un villaggio d’altri tempi. Nel quale, ebbene sì, tutte le donne sono prosperose (e belle), e la regia non manca di indugiare sulle loro grazie.

Del resto parliamo di una band che delle fantasie a luci rosse ha quasi fatto un po’ il proprio marchio di fabbrica. E non solo. Vogliamo ricordare che qualche tempo fa questa stessa band ha pubblicato un box set con inclusi sei dildi, ciascuno in rappresentanza di un “membro” (la parola cade a fagiolo) della band?

LEGGI ANCHE:  Rammstein - Il ritorno in studio di registrazione

Insomma, diciamo che in questo caso i folli metallari tedeschi si sono anche “trattenuti”, anche se di certo non si sarà trattato di una scelta occorsa per motivi di censura; anzi, è un po’ una sfumatura particolare del loro apprezzamento verso il sesso femminile, che nei loro coloriti video perlomeno non viene mai a mancare.

Fonte: Consequence

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente