Super Mario: TikToker ricrea il gioco nella vita reale [VIDEO]

L'utente di TikTok IdeaTimes ha creato uno spassoso video nel quale ricrea il mondo di Super Mario nella vita reale

Super Mario
Condividi l'articolo

Da quando nel 1985 arrivò sul mercato il primo leggendario sago dedicato a Super Mario (qui la nostra recensione), di prodotti, video, film, dedicati al celeberrimo idraulico ne sono stati creati a decine. Tuttavia il web riesce ancora a soprenderci. Questo è il caso dell’utente di TikTok IdeaTimes che ha creato una divertentissima versione del leggendario gioco platform nella vita reale. Tra gumba di cartone da schiacciare a fiori fatti di cartone alle palle di fuoco che lancia Mario in determinate versioni tramutate in semplici palle di carta. Tutto accomapgnato dai suoini che oramai fanno part della nostra cultura.

Vi ricordiamo che durante l’ultimo Nintendo Direct il leggendario creatore di Super Mario, Shigeru Miyamoto ha annunciato un nuovo film animato dedicato al baffuto idraulico. Questa nuova produzione della casa giapponese potrà contare su un cast di doppiatori davvero di livello eccelso a partire da Chris Pratt, volto di Star-Lord nel MCU che darà la voce al protagonista. Questa scelta ha scatenato non poche polemiche visto il fatto che dovrà parlare molto in italiano senza però essere nato nel Belpaese (qui i dettagli). Al fianco di Pratt ci sarà Anya Taylor-Joy, nei panni della Principessa Peach e Jack Black  in quelli del temibile Bowser. Di seguito la lista completa dei doppiatori:

  • Chris Pratt nel ruolo di Mario
  • Anya Taylor-Joy nel ruolo di Peach
  • Charlie Day nel ruolo di Luigi
  • Jack Black nel ruolo di Bowser
  • Keegan-Michael Key nel ruolo di Toad
  • Seth Rogan nel ruolo di Donkey Kong
  • Kevin Michael Richardson nel ruolo di Kamek
  • Fred Armisen nel ruolo di Cranky Kong
  • Sebastian Maniscalco nel ruolo di Spike
LEGGI ANCHE:  I Millennial hanno più probabilità di riconoscere Mario e Pikachu che Hitler o Putin

Che ne pensate di questo geniale video? Ditecelo, come sempre, nei commenti.

Continuate a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo dei videogiochi.

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.