Johnny Depp e i messaggi shock: “Bruciamo Amber Heard”

In aula sono stati letti i messaggi che Johnny Depp si è scambiato con Paul Bettany nei quali fa riferimento a bruciare Amber Heard

paul bettany, johnny depp, amber heard
Condividi l'articolo

Durante il processo per diffamazione che si sta svolgendo in questo momento a Fairfax, in Virginia tra Amber Heard e Johnny Depp sono emersi nuovamente i messaggi che l’attore aveva inviato nel 2013 al suo collega e amico Paul Bettany.

Bruciamo Amber – si legge nei messaggi. Affoghiamola prima di bruciarla. Dopo mi scoperò il suo cadavere bruciato per assicurarmi che sia morta

Depp è apparso notevolmente imbarazzato dalla lettura di questi messaggi e si è scusato.

Sono messaggi privati, bisogna contestualizzare. È importante sapere che nulla di tutto ciò è mai stato concepito per essere reale. Sì, mi vergogno di averlo diffuso nel mondo come il burro di arachidi, ma va contestualizzato. Ad esempio, quando parlo di bruciare la signora Heard, è una citazione direttamente i Monty Phyton e lo sketch sul rogo delle streghe. È un film che guardavamo tutti quando avevamo 10 anni. È solo umorismo surreale, il calore del dolore che stavo provando mi ha portato in luoghi oscuri.

Il film a cui fa riferimento Johnny Depp è Monty Python e il Sacro Graal, pellicola del 1975 diretta da Terry Gilliam e Terry Jones.

LEGGI ANCHE:  Justice League, Amber Heard impacciata col costume di Mera [VIDEO]

Questi messaggi erano divenuti già noti mesi fa. Paul Bettany aveva parlato di questo argomento durante un’intervista con The Independent, dicendo:

Penso che sia un argomento davvero difficile di cui parlare. E penso di aver semplicemente gettato benzina sul fuoco – aveva detto l’attore di Wandavision. È stato un momento molto strano. La cosa strana è che all’improvviso hai uno dei giornali più scabrosi di Londra e i suoi avvocati che si riversano tra i tuoi messaggi degli ultimi 10 anni. Riuscite a immaginare come sarebbe, onestamente, avere un gruppo di avvocati che esaminano tutte le vostre e-mail e messaggi vecchi di 10 anni? Tutto quello che posso dirvi è che è stata una sensazione spiacevole.

Che ne pensate?