L’avvocato di Amber Heard obietta alla sua stessa domanda [VIDEO]

Adam Nadelhaft, avvocato di Amber Heard, ha fatto ridere la corte obiettando alla domanda che lui stesso aveva posto

aquaman, amber heard
Condividi l'articolo

Nella giornata di ieri del processo per diffamazione tra Johnny Depp e Amber Heard è stato chiamato alla sbarra Ben King, manager immobiliare dell’attore. Tuttavia, durante l’interrogatorio portato avanti dal legale della star di Aquaman, Adam Nadelhaft, ha scatenato un rapido momento di ilarità quando ha obiettato alla sua stessa domanda.

Non sapeva cosa aveva causato danni alla mano del sig. Depp mentre era lì l’8 marzo, giusto? – ha chiesto Nadelhaft a King.

King ha testimoniato che un medico gli aveva detto che Depp aveva subito una lesione ad una delle sue dita, spingendo Nadelhaft a interromperlo.

Obiezione, sentito dire – è intervenuto il legale.

Aspetti, ha fatto lei la domanda – ha risposto il giudice Penney Azcarate. Prossima domanda.

Oh, ok- ha risposto un pò balbettando Nadelhaft.

Depp e il suo avvocato sono sembrati divertiti dalla gaffe in tribunale, apparentemente ridacchiando dopo il momento di confusione di Nadelhaft mentre l’attore si metteva una mano sulla bocca. L’avvocato di Amber Heard ha comunque proceduto a interrogare Ben King, che ha detto ai giurati di aver trovato parte del dito mozzato di Depp “direttamente sotto il bar” e che la coppia ha causato almeno 50.000 dollari in danni alla proprietà australiana affittata da Depp nel 2015.

LEGGI ANCHE:  Amber Heard scriverà un libro sulla relazione con Johnny Depp

L’attore di Pirati dei Caraibi aveva precedentemente testimoniato che il suo dito era stato tagliato quando la sua ex moglie gli aveva contro una bottiglia di vodka durante una lite. Lei aveva tuttavia negato sostenendo che Depp si fosse tagliato durante una sbronza di tre giorni alimentata dalla droga.

All’inizio della giornata, i giurati aveva sentito una registrazione in cui Depp diceva che non avrebbe mai smesso di bere o usare droghe.

Voglio che tu sia pulito e sobrio in modo che possiamo risolvere tutti i nostri problemi – aveva detto Heard nell’audio.

Non mi disintossicherò mai – aveva risposto Depp.

Che ne pensate?