Twitter: Jack Dorsey commenta l’acquisizione di Elon Musk citando i Radiohead [FOTO]

Twitter
Condividi l'articolo

Così il fondatore di Twitter ha detto la sua sul nuovo acquisto di Elon Musk

“Ieri mi sono svegliato succhiando un limone”. Così inizia una famosissima canzone dei Radiohead, che il fondatore di Twitter ha scelto di utilizzare come commento all’avvenuta acquisizione del social da parte di Elon Musk. Come sapete l’affare si è concluso ieri e il plutocrate è riuscito infine a mettere le mani sulla popolare rete social.

Jack Dorsey, di fatto creatore ed ex-CEO della rete medesima, ha scelto di utilizzare Everything in Its Right Place, canzone di apertura dello storico album Kid A, per dire la sua proprio su Twitter in merito all’epocale acquisto. E nel farlo deve aver pensato più al titolo della canzone (“tutto nel posto giusto”) che al testo, criptico e sofferente.

Ad ogni buon conto, Dorsey sceglie di chiarire la sua felicità per l’operazione con una serie di tweet ben più chiari: “Amo Twitter. Penso sia la cosa più vicina che abbiamo ad una coscienza globale. In principio credo che nessuno dovrebbe possederlo, dovrebbe essere un bene comune a livello di protocollo, non una compagnia”.

LEGGI ANCHE:  Le prime immagini del folle attacco del Joker di Joaquin Phoenix

“Per risolvere il problema, tuttavia, Elon è la singola soluzione di cui mi fido. Mi fido della sua missione di estendere la luce della conoscenza. Il suo obiettivo di creare una piattaforma massivamente fidata ed ampiamente inclusiva è quello giusto. Ecco perché ho scelto lui. Sono felice che Twitter continui a servire la conversazione pubblica. Attorno al mondo, e fino alle stelle!”

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa