Johnny Depp contro Amber Heard: “Come pensate abbia ottenuto il ruolo?”

Durante il processo Johnny Depp ha rivelato di essere stato il motivo per il quale Amber Heard ha ottenuto il ruolo in Aquaman

johnny depp, amberh heard, aquaman
Condividi l'articolo

Johnny Depp è stato nuovamente ascoltato alla sbarra durente il processo che lo vede affrontare l’ex moglie Amber Heard. Durante l’ultima sessione, i legali dell’attrice hanno tentato di dimostrare l’atteggiamento ostile del consorte nei confronti di Heard e, in particolar modo, della sua carriera. Per questo in aula è stato letto uno scambio di battute iniziato con l’attrice che informa Depp del suo ritardo per un non meglio specificato appuntamento dovuto ad una riunione di lavoro. Al che lui gli ha risposto:

Nessun riunione. Nessun film. Perché non hai rispettato il nostro accordo? A che riunione stai partecipando?

Depp ha quindi spiegato che il messaggio sembrava più quello di marito che era arrabbiato al quale erano stati cambiati i piani che altro.

Sembra che avessimo un accordo per fare qualcosa insieme – ha spiegato l’attore in tribunale. In realtà sto chiedendo che tipo di incontro sia. Quindi questo non è necessariamente un testo arrabbiato, è solo, “Perché devi cancellare il nostro accordo?”

Per evidenziare l’idea che non avesse in alcun modo ostacolato la carriera di Heard durante i loro anni insieme, Depp ha offerto la seguente domanda da prendere in considerazione:

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp: nuovi video smentirebbero le parole di Amber Heard

Non a niente a che fare con lei o la sua carriera. Come pensa che abbia avuto Aquaman, signore?

L’attore fa quindi riferimento alla grande influenza che in quel periodo aveva su Warner Bros che lo avrebbe portato ad aiutare non poco l’ex moglie ad ottenure un ruolo ambito come quello di Mera nel franchise DC. La Heard ha fatto il suo debutto in quei panni nel bistrattatissimo Justice League del 2017. Tuttavia, dopo il grande successo avuto dal film con Jason Momoa è tornata nei panni della compagna di Aquaman nella versione di Zack Snyder della Justice League e a breve anche nel prossimo Aquaman e il Regno Perduto.

Cosa ne pensate di queste affermazioni di Johnny Depp?