Fedez torna a casa, sarà giudice di X Factor 2022 [VIDEO]

Attraverso i social Fedez ha fatto sapere che tornerà al tavolo dei giudici nella prossima edizione 2022 di X Factor

Fedez
-Credits: Fedez / Wikipedia / Greta
Condividi l'articolo

Attraverso i social, X Factor ha annunciato un gradito ritorno. Fedez infatti, che è stato giudice del celebre talent nelle 5 edizioni comprese tra il 2014 e il 2018 siederà nuovamente al tavolo dei mentori dei giovani cantanti in gara. Le prime audizoni saranno il prossimo giugno e dunque a breve sapremo chi saranno i 3 colleghi che accompagneranno il rapper milanese nel suo lavoro.

Dopo la sua ultima apparizione come giudice, Fedez è tornato come ospite di un Live nel novembre 2020. In quel caso aveva portato sul palco il singolo Bella storia e aveva presentato Scena Unita. Si trattava del fondo a sostegno dei lavoratori dello spettacolo, in quel momento fermi da mesi per la Pandemia.

Come sicuramente saprete, il cantante è in questo momento in convalescenza dopo essere stato operato a causa di un brutto tumore al pancreas che gli era stata diagnosticato qualche tempo fa. Il rapper aveva reso note le sue condizioni di salute attraverso un video su Instagram.

LEGGI ANCHE:  Sanremo 2021, Codacons chiede l'estromissione di Fedez

Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato in tempo il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare – aveva detto. Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia. Quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere altre storie mi ha dato conforto.

Sicuramente mi sento di raccontarvelo in futuro. Sono circondato dagli affetti, questa parentesi della vita riesce ad avere un senso, cosa che a tratti non si riesce a dare. In questi anni ho avuto una sorta di album dei ricordi condiviso, quello sarà la mia forza.

Mi sentivo di buttare fuori un po’ di mer**, in questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre. Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni.

Bentornato a casa Fede!

LEGGI ANCHE:  Fedez svela: "Ho un raro Tumore neouroendocrino del Pancreas"