Love, Death & Robots: arriva la Terza Stagione, ecco il Teaser [VIDEO]

Love
Condividi l'articolo

Pronti ad una infornata di nuovi episodi di Love, Death & Robots?

Love, Death & Robots sta finalmente per tornare. La serie antologica Netflix a tema sci-fi/horror farà il suo ritorno nel 2022 con una nuova stagione, la terza finora. In un teaser appena uscito vediamo una fila di immagini di The Crown e La Regina degli Scacchi interrotte da una carrellata di scene dalle precedenti stagioni della serie.

Per ora non sappiamo granché sulla nuova stagione: si sa che sarà composta di altri otto episodi, come la seconda, e che almeno due storie iniziate nel corso della prima saranno riprese e forse continuate. La terza stagione arriverà su Netflix il 20 maggio 2022, un altro grande ritorno per un’annata colma di grandi serie.

Love, Death & Robots è stata sviluppata da Tim Miller e conta tra i produttori anche David Fincher. La prima stagione è andata in streaming su Netflix nel 2019, riscontrando subito un’ottima accoglienza grazie allo stile eclettico e diversificato delle proposte. La seconda stagione è invece uscita nel 2021.

LEGGI ANCHE:  Love, Death & Robots: dove leggere le storie della serie, anche gratis

La serie coinvolge una pletora di differenti artisti e creativi nello stendere un fitto mosaico di diversi stili d’animazione e di narrazione, variando di tono dal neo-noir all’horror, dal thriller sci-fi al dramma e alla commedia. L’ispirazione principale dietro a Love, Death & Robots è il film cult del 1981 Heavy Metal, ma i motivi anche pop toccati sono davvero tantissimi.