7 Film e Serie TV da vedere su Amazon Prime Video ad Aprile [LISTA]

Una breve selezione dei migliori titoli di questo Aprile presenti sul vasto e meraviglioso catalogo di Amazon Prime Video.

Condividi l'articolo

Serie TV da vedere su Amazon Prime Video

Undone, Raphael Bob-Waksberg, 2019

undone

Annunciata la seconda stagione per fine aprile, non c’è nulla di meglio che iniziare subito o fare un bel rewatch di questa meravigliosa serie. Direttamente dai creatori di Bojack Horseman, questa serie animata sfrutta la tecnologia del rotoscope per rendere attori veri come “cartoni animati” (per essere sintetici). Nel cast figurano volti noti come Rosa Salazar, nei panni della protagonista, e Bob Odenkirk, in quelli del suo defunto padre. Insomma, Undone è una serie che va assolutamente vista, senza troppi giri di parole.

Upload, Greg Daniels, 2022

upload, amazon prime video

Seconda stagione della brillante commedia sci-fi (qui la nostra recensione) firmata dal genio di Greg Daniels, autore di quel capolavoro di The Office. In questo mondo del futuro, gli umani possono caricare la loro coscienza in una sorta di aldilà 2.0, praticamente un paradiso interattivo. Le vicende seguono Nathan e Nora. Il primo, deceduto a seguito di un misterioso incidente, la seconda il suo “angelo custode” che segue questo particolare trapasso. Nel frattempo, si dipana sempre più il mistero legato all’incidente del protagonista.

LEGGI ANCHE:  The Voyeurs, la Recensione del thriller erotico su Amazon Prime Video