Bruce Willis Sorride nel primo scatto dopo la scoperta dell’Afasia [FOTO]

Le immagini lo ritraggono in compagnia di sua moglie, la modella Emma Heming Willis.

Bruce Willis, Pulp Fiction
Condividi l'articolo

Bruce Willis sta sicuramente passando un periodo infernale: qualche giorno fa l’ex moglie Demi Moore, con un toccante post sul suo profilo Instagram, aveva annunciato che il suo ex compagno aveva l’afasia, una malattia che purtroppo va a ledere il cervello, in particolare la memoria e i ricordi, qualità fondamentali per un attore che infatti darà il suo addio alle scene. In questi giorni abbiamo ascoltato i tributi di tanti colleghi che hanno deciso di ricordare l’operato del divo americano e la sua interminabile carriera.

Nonostante Bruce Willis sia ancora tra noi, questi messaggi suonano come macabri lasciti di condoglianze e, nonostante siano apprezzabili da parte dei compagni di set e amici del mondo di Hollywood, è pur vero che tutto questo affetto dimostrato in tale modo ci sembra un tantino funereo, anche se ovviamente è indubbio pensare che sia un gran peccato la perdita dalle scene di un divo del genere.

LEGGI ANCHE:  Pulp Fiction - La recensione

Ecco perché una recente foto proprio di Bruce Willis non solo ci riaccende la speranza di vederlo in futuro, dopo tanta terapia, in una condizione migliore, ma inoltre è un messaggio positivo e ottimista che va contro ogni previsione della scorsa settimana, quando la sua figura era stata inondata di ricordi e di parole tristi e lapidarie, nonostante fossero indubbiamente belle. L’immagine in questione, che ritrae il divo in compagnia dell’attuale moglie Emma Heming Willis, è stata condivisa sul profilo personale Instagram della donna.

I due, sposati dal 21 marzo 2009, hanno fatto due figli insieme: Mabel Ray Willis nel 2012 ed Evelyn Penn Willis nel 2014, che si aggiungono ad altri tre figli avuti da Demi Moore, Rumer Smith del 1988, Scout LaRue del 1991 e Tallulah Belle del 1994. Tra l’altro, non è nemmeno da sottovalutare il valore implicito della foto che sembra anche mettere per un po’ a tacere e sospendere le voci che vedrebbero la celebrità malato da tanto tempo con L’ultima alba che è stata la miccia che gli ha portato l’afasia.

LEGGI ANCHE:  Glass, ecco le prime immagini del sequel di Split e Unbreakable