Bruce Willis Sorride nel primo scatto dopo la scoperta dell’Afasia [FOTO]

Le immagini lo ritraggono in compagnia di sua moglie, la modella Emma Heming Willis.

Bruce Willis, Pulp Fiction
Condividi l'articolo

Bruce Willis sta sicuramente passando un periodo infernale: qualche giorno fa l’ex moglie Demi Moore, con un toccante post sul suo profilo Instagram, aveva annunciato che il suo ex compagno aveva l’afasia, una malattia che purtroppo va a ledere il cervello, in particolare la memoria e i ricordi, qualità fondamentali per un attore che infatti darà il suo addio alle scene. In questi giorni abbiamo ascoltato i tributi di tanti colleghi che hanno deciso di ricordare l’operato del divo americano e la sua interminabile carriera.

Nonostante Bruce Willis sia ancora tra noi, questi messaggi suonano come macabri lasciti di condoglianze e, nonostante siano apprezzabili da parte dei compagni di set e amici del mondo di Hollywood, è pur vero che tutto questo affetto dimostrato in tale modo ci sembra un tantino funereo, anche se ovviamente è indubbio pensare che sia un gran peccato la perdita dalle scene di un divo del genere.

Ecco perché una recente foto proprio di Bruce Willis non solo ci riaccende la speranza di vederlo in futuro, dopo tanta terapia, in una condizione migliore, ma inoltre è un messaggio positivo e ottimista che va contro ogni previsione della scorsa settimana, quando la sua figura era stata inondata di ricordi e di parole tristi e lapidarie, nonostante fossero indubbiamente belle. L’immagine in questione, che ritrae il divo in compagnia dell’attuale moglie Emma Heming Willis, è stata condivisa sul profilo personale Instagram della donna.

LEGGI ANCHE:  Bruce Willis, la moglie contro i paparazzi

I due, sposati dal 21 marzo 2009, hanno fatto due figli insieme: Mabel Ray Willis nel 2012 ed Evelyn Penn Willis nel 2014, che si aggiungono ad altri tre figli avuti da Demi Moore, Rumer Smith del 1988, Scout LaRue del 1991 e Tallulah Belle del 1994. Tra l’altro, non è nemmeno da sottovalutare il valore implicito della foto che sembra anche mettere per un po’ a tacere e sospendere le voci che vedrebbero la celebrità malato da tanto tempo con L’ultima alba che è stata la miccia che gli ha portato l’afasia.