LOL 2: il pubblico critica Tess Masazza, lei risponde sui social [VIDEO]

Sui social Tess Masazza ha risposto in modo ironico alle critiche mosse alla sua presenza in LOL: Chi ride è fuori

Tess Masazza, LOL Chi ride è fuori
Condividi l'articolo

Sono in questo momento disponibili su Amazon Prime Video le prime quattro puntate della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori. Per ora il pubblico sta amando molto lo show, grazie soprattutto alle performance dei vari comici, non lesinando tuttavia critiche feroci, specialmente nei confronti di Tess Masazza. La giovane influencer è infatti accusata da più parti di essere stata invisibile nei primi episodi ed è stata chiamata, spesso in modo acido e poco garbato “inutile” sui social.

Tuttavia la conduttrice di Insopportabilmente donna non se l’è presa per le critiche anzi, ha risposto in modo ironico sui social. Ha infatti postato un video nel quale ironizza sulle critiche, mostrando i suoi amici che cercano di vedere le sue performance a LOL: Chi ride è fuori, non trovandola però sullo schermo.

Altre critiche mosse allo show riguardano invece i conduttori, Fedez e Frank Matano. Il pubblico ha infatti riscontrato come le loro risate siano spesso esagerate e immotivate. A rispondere a questi attacchi, su Instagram, è arrivato lo stesso rapper milanese, criticando il montaggio fatto da Amazon.

LEGGI ANCHE:  LOL 2, Tess Masazza sulle critiche: "Mi sono fatta prendere dall'ansia"

Ho fatto una piccola degustazione di LOL, mi sono fatto una puntata al giorno – ha detto Fedez nelle sue stori. Voglio dire una cosa a discolpa mia e di Frank. Secondo me, hanno messo delle nostre risate in cose in cui non ridevamo. Sembra che ridiamo a qualsiasi cosa: uno muove un braccio e noi ahahahah. No, secondo me non è andata così. Magari sì, però io non mi ricordo

Anche Matano ha voluto dire la sua, dando ragione al cantante.

Non lo so, secondo me hanno asciugato. Io ricordo che tu hai riso molto di più. Cioè, hanno tagliato qualche risata. Ad esempio, quando ho detto una cosa sulla quale tu hai riso così forte che mi sono messo le mani sulle orecchie. Quella cosa l’hanno tagliata

Cosa ne pensate di questo video di Tess Masazza? Vi sta piacendo in LOL: Chi ride è fuori? Ditecelo nei commenti.