Sylvester Stallone: “Ecco chi vincerebbe tra Rocky e Rambo” [FOTO]

Su Instagram Sylvester Stallone ha spiegato chi, secondo lui, vincerebbe in un ipotetico scontro tra Rocky e Rambo

sylvester stallone, rocky rambo
Condividi l'articolo

Sebbene la carriera di Sylvester Stallone duri ormai da quasi mezzo secolo, è impossibile immaginarlo con un volto diverso da quello di Rocky o Rambo, i due suoi personaggi più celebri e iconici. Tuttavia in molti spesso si chiedono: “Chi vincerebbe se uno affrontasse l’altro?” Il primo, pugile dalle clamorose capacità di incassare colpi, l’altro un soldato spietato e addestrato in praticamente tutte le tecniche di guerriglia al mondo. Ebbene, a rispondere a questa domanda è arrivato lo stesso attore attraverso un post su Instagram.

Anche io pagherei per vedere un incontro come questo – scrive Stallone. Se si tratta di due uomini che si incontrano in strada e si aggrediscono senza regole, credo che il risultato sarebbe… Se i combattenti lottassero per rimanere in piedi, Rocky prevarrebbe. Il suo corpo è abituato ad incassare caolpi e alla fine con pugni e ganci giusti batterebbe Rambo.

Se la lotta finsice a terra, Rambo prevarrebbe in una sanguinosa lotta brutale all’ultimo sangue. Ripensando a questo scenario, credo che alla prima ipotesi, dal momento che non combatterebbero sotto la pioggia, ma saranno fuori combattere, fondamentalmente in una lotta di strada, Rocky sferrerà i primi cinque o sei colpi. Se non mette ko Rambo, cosa che non credo farà a meno che non venga colto alla sprovvista, le abilità di Rambo entreranno in azione. Il che significa aggressioni incredibilmente feroci agli occhi, la gola, ogni parte vulnerabile del corpo che alla fine sbatteranno Rocky a terra finendo per distruggerlo. Rocky è comunque incredibilmente resistente e anche abbastanza bravo a terra !!! Questa è la mia opinione in questo mondo immaginario. Il risultato finale è che nessuno dei due uomini sarà mai più lo stesso.

Cosa ne pensate di queste parole di Sylvester Stallone? Chi vincerebbe secondo voi tra Rocky e Rambo? Diteci la vostra nei commenti.

LEGGI ANCHE:  Stallone parla di Bruce Willis: "Non comunica con nessuno"