Ryan Reynolds e Blake Lively donano 1 milione di dollari ai rifugiati ucraini

Ryan Reynolds e Blake Lively hanno messo a disposizione un milione di dollari per aiutare i rifugiati in fuga dall'Ucraina

Ryan Reynolds Blake Lively
Blake Lively e Ryan Reynolds hanno approfondito la loro amicizia sul set di Green Lantern
Condividi l'articolo

La situazione in Ucraina è sempre più instabile e sta divenendo sempre più insostenibile, specialmente per i civili che cercano di fuggire dalla guerra. Per questo motivo sono moltissime le organizzazioni che si stanno muovendo per raccogliere fondi da donare a queste persone. A dare una significativa mano in tal senso sono arrivati Ryan Reynolds e sua moglie Blake Lively che hanno donato 1 milione di dollari alla causa.

L’attore di Deadpool ha condiviso un tweet dell’Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati, scrivendo:

In 48 ore, innumerevoli ucraini sono stati costretti a fuggire dalle loro case nei paesi vicini. Hanno bisogno di protezione. Quando farete una donazione, la aggiungeremo al milione, creando il doppio del supporto.

Il tweet originale dell’Agenzia recitava:

LEGGI ANCHE:  6 underground, il Trailer del nuovo film di Micheal Bay [VIDEO]

In questo momento, la crisi in Ucraina sta costringendo le famiglie a fuggire dalle loro case. Per favore, fate una donazione oggi per inviare aiuti salvavita agli sfollati ucraini e Ryan Reynolds e Balek Lively aggiungeranno 1 dollaro per ogni dollaro donato fino a 1 milione.

Nel frattempo, Lively ha pubblicato il suo messaggio sui social media, condividendo una foto straziante di una madre e un bambino insieme alle parole:

 Ryan e io stiamo raddoppiando ogni dollaro donato a ll’genzia delle Nazioni Unite fino a 1 milione. L’agenzia  è sul campo per aiutare gli oltre 50.000 ucraini che hanno dovuto abbandonare le loro case in meno di 48 ore, sta fornendo aiuti salvavita e collabora anche con i paesi vicini per garantire protezione a queste famiglie.

Sono 120.000 ucraini siano fuggiti dalle loro case dopo l’invasione russa di giovedì. Le Nazioni Unite hanno precedentemente avvertito che fino a quattro milioni di persone potrebbero aver bisogno di lasciare il paese se la guerra prosegue.

LEGGI ANCHE:  Deadpool 2: Hugh Jackman dice "a malincuore" la sua

In ogni caso un gran bel gesto che fa onore a questa splendida coppia di Hollywood.

Grazie ragazzi.