The Batman, Reeves vuole una versione realistica di Mr. Freeze nel sequel

Matt Reeves, regista di The Batman, ha confessato di volere una versione realistica di Mr Freeze nel sequel

the batman, mr freeze
Condividi l'articolo

Il prossimo 3 marzo arriverà al cinema The Batman, nuova iterazione dell’Uomo Pipistrello con protagonista Robert Pattinson (qui il trailer). Sebbene ancora non sia giunto nelle sale, il regista Matt Reeves sta già pensando agli eventuali sequel. Tra i molti cattivi della storia fumettistica del Cavaliere Oscuro, il cineasta, durante un evento stampa raccontato da Collider, ha raccontato che vorrebbe inserire nel prossimo film una versione realistica di Mr. Freeze, personaggio interpretato da  Arnold Schwarzenegger in Batman & Robin, film del 1997 diretto da Joel Schumacher.

Mi sento attratto dall’idea di trovare la versione realistica di tutto – spiega Reeves. Per me sarebbe quindi una sfida interessante cercare di capire come ciò potrebbe accadere avendo a che fare con un personaggio come Mr. Freeze, che una storia così bella, giusto? Penso che in realtà ci sia una versione realistica di quella storia, che potrebbe essere davvero potente e fantastica.

Amo il lato fantastico di Batman, ma questa iterazione,sebbene sia molto fedele ai fumetti, non finisce necessariamente per toccare i lati più fantastici del personaggio. Penso che ciò che sarebbe interessante sarebbe provare a distendere questi elementi fantastici e chiedersi: “Beh, come potrebbe essere realistica questa cosa qui?” E quindi questo è un po’ il mio punto di vista, come lo vedo io

Parlando con Total Film lo scorso dicembre, Reeves aveva anche spiegato che questo The Batman sarà la versione più oscura mai vista del Paladino di Gotham.

LEGGI ANCHE:  The Batman, ecco il primo trailer del film con Robert Pattinson [VIDEO]

Questo film, penso, è probabilmente il Batman più spaventoso che sia mai stato fatto – aveva detto Reeves. Perché l’idea di ciò che Batman sta facendo è spaventosa. Non è mai stato fatto in questo modo. È una storia poliziesca, è un film d’azione ed è un thriller psicologico.

Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere una versione realistica di Mr. Freeze? Ditecelo nei commenti.