The Batman, Cristopher Nolan esalta Pattinson: “Uno dei più grandi attori”

Parlando a Happy Sad Confused, Cristopher Nolan ha dato la sua benedizione al prossimo The Batman elogiando il protagonista Robert Pattinson

the batman, cristopher nolan
Condividi l'articolo

The Batman, prossima iterazione del Cavaliere Oscuro con protagonista Robert Pattinson, è sicuramente uno dei film più attesi del prossimo anno. Ad aumentare maggiormente l’hype del pubblico è arrivato Cristopher Nolan, regista della Trilogia che vide Christian Bale nei panni del Paladino di Gotham. Il cineasta, apparso al podcast Happy Sad Confused, ha dato la sua benedizione al nuovo progetto di Warner Bros, esaltando sia il regista Matt Reeves che lo stesso attore protagonista.

Il Batman è un personaggio che beneficia della reinterpretazione – spiega Nolan. Matt Reeves è un grande regista e Rob è uno dei più grandi attori.

Nell’attesa che arrivi il 4 marzo 2022, data nella quale The Batman debutterà nei cinema mondiali, le prime reazioni degli spettatori che hanno assistito agli screening test sono davvero entusiaste.

Il film di Batman è un film horror – scrive uno di loro. Molto grafico, molto scuro, molto spaventoso. Paul Dano è un ca**o di pazzo, così fottutamente spaventoso ho amato ogni secondo. Ho un milione di cose da dire su Catwoman (Zoe Kravitz), lei è la mia preferita, porca tro*a. Sicuramente la mia Catwoman preferita di sempre. C’è una scena alla fine che ha letteralmente fatto urlare tutti, tutti sussultavano… come se fossero tutti stupiti… non me ne frega niente di Batman o della DC eppure anche io mi sono stretto le ginocchia, ero sconvolto.

Nel frattempo Cristopher Nolan si sta preparando per il suo prossimo progetto. Il cineasta britannco dirigerà infatti un film dedicato alla vita di J. Robert Oppenheimer, fisico statunitense la cui fama è legata all’invenzione della prima bomba atomica. Il protagonista dovrebbe essere uno degli attori feticci di Nolan, Cillian Murphy (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  The Batman, Matt Reeves: "Joker è come il Fantasma dell'Opera" [VIDEO]

Cosa ne pensate di queste parole del regista inglese? Cosa vi aspettate da questo The Batman? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.