Men: il primo Trailer del nuovo film di Alex Garland [VIDEO]

Men
Condividi l'articolo

Men è il nuovo film di Alex Garland, il geniale regista di Ex Machina e Annientamento

Possiamo finalmente dare uno sguardo al nuovo progetto di Alex Garland, uno dei più acclamati registi dei nostri giorni. L’autore si è fatto le ossa scrivendo la sceneggiatura di due film di culto per Danny Boyle: 28 Giorni Dopo (2002) e Sunshine (2007). Da un romanzo scritto sempre da lui, poi, Boyle ha tratto un altro suo famosissimo film con Leonardo DiCaprio: The Beach (2000).

Nel 2014 è approdato alla regia con l’acclamato Ex Machina, una complessa parabola sull’intelligenza artificiale e sul rapporto tra esseri umani ed automi. Nel 2018 si è dedicato poi ad Annientamento (Annihilation), un altro capolavoro di fantascienza dalla complessa morale e dai connotati visivi unici.

Men è il suo prossimo progetto ed è in arrivo il 20 maggio 2022. Sappiamo già che si tratta di un lavoro dalle forti tinte horror e la qualità è già assicurata dato che si tratta di un nuovissimo prodotto della premiata casa A24, dalla quale vengono alcuni dei film più acclamati degli ultimi anni.

LEGGI ANCHE:  Annientamento: ecco il nuovo trailer con Natalie Portman

La protagonista sarà Jessie Buckley, che molti ricorderanno per il ruolo di Lyudmilla nell’acclamata serie Chernobyl. Gli altri protagonisti saranno Rory Kinnear (Penny Dreadful) e Paapa Essiedu (I May Destroy You). Già dal trailer possiamo aspettarci un lavoro ben degno dello stile del regista e dei prodotti A24.