Kanye West annuncia Donda 2, e arriverà prestissimo [FOTO]

Kanye
Condividi l'articolo

Tutti pronti per il sequel di Donda?

Il mondo della musica (specialmente rap, ma non solo) si deve ancora riprendere dall’uscita di Donda, l’album con il quale Kanye West (oggi noto come Ye) si è ripreso il suo posto nell’olimpo della scena contemporanea. Un ritorno atteso da schiere di fan che attendevano il pieno recupero delle facoltà di super-produttore e genio/folle della musica peculiari del rapper. E che ha soddisfatto le aspettative.

Ma non è ancora finita: per il 2022 il cantante ha deciso di dare un seguito al suo acclamato ultimo album. Donda 2, questo per ora il titolo ufficiale, uscirà proprio quest’anno e a pochi mesi dalla release a sorpresa del predecessore. Non è tutto: il disco arriverà, secondo una logica molto “Kanye-esca”, il 22/02/2022. Per gli americani: il 2 22 22.

Il rapper lo annuncia con il post social che vedete qui sopra. Donda è stato pubblicato il 29 agosto 2021 e da poco si sa che un seguito effettivamente esiste. O meglio: esisterebbe. Perché, come ben sanno i fan di Kanye e sa chi lo segue da tempo, è frequente che grandiosi annunci come questo si risolvano, quando si tratta di lui, in un nulla di fatto.

LEGGI ANCHE:  Django, Kanye West attacca Tarantino: "Mi ha rubato l'idea"

E dato che Donda già di per suo è uscito come grande blockbuster, risultato evidente di anni di lavoro, c’è da essere un po’ scettici sull’uscita di un seguito all’altezza realizzato, al contrario, nello spazio di pochi mesi. A meno che, certo, Kanye non abbia tenuto una quantità di materiale apposta per la parte 2 che è in arrivo. In ogni caso, sono previsti fuochi d’artificio in casa West.

Fonte: Variety