Kanye West regala a Kim un ologramma del padre morto [VIDEO]

Se siete in cerca di idee regalo chiedete aiuto a Kanye West. Lui saprà cosa fare

Kanye West
Credits: millennials / YouTube
Condividi l'articolo

Nel caso steste già cercando delle idee regalo per Natale, Kanye West ha un suggerimento

Cosa vi piacerebbe avere come regalo di compleanno? Attenti se questa domanda ve la fa Kanye West. “Euforico” com’è, nonché capace di qualunque cosa, potrebbe davvero stupirvi. In effetti è questo che è successo alla moglie e compagna del rapper, Kim Kardashian. La quale, per i 40 anni, ha avuto davvero una sorpresa.

Il 21 ottobre, giorno del compleanno della super-modella, il sempre inarrestabile marito le ha donato… un ologramma del padre, Robert George Kardashian, morto nel lontano 2003. Non ci credete? Lo svela lei stessa con un video in un tweet, visibile qui sotto. Il tutto è avvenuto durante un party a sorpresa su di un’isola privata.

“Per il mio compleanno, Kanye mi ha donato il più dedicato regalo di tutta una vita. Una sorpresa speciale dal paradiso. Un ologramma di mio padre. È così pieno di vitalità! L’abbiamo guardato ancora e ancora, pieni di emozione”, racconta Kim K su Twitter, dove in molti hanno già criticato l’avvenuta festa privata in piena pandemia.

Robert George Kardashian è morto nel 2003

“Non posso neanche descrivere che cosa ha significato per me, le mie sorelle, mio fratello e i miei amici, vivere questa esperienza insieme. Grazie tantissime Kanye per questa memoria che durerà per tutta una vita!” prosegue la modella, profondamente toccata dall’indimenticabile regalo.

LEGGI ANCHE:  Kanye West vuole Donald Trump come running mate alle presidenziali 2024

Bisogna spiegare che non si tratta di una semplice registrazione resa in 3D di Mr. Kardashian quand’era ancora vivo, ma di un vero discorso inedito, programmato all’uopo. Discorso naturalmente toccante, durante il quale l’immagine del padre di Kim non ha mancato di dirle quanto sia orgoglioso di lei, e via di seguito.

Non è finita, perché il signor Kardashian non ha perso occasione, nel suo discorso dall’oltretomba, per dire a sua figlia: “Hai sposato l’uomo più, più, più, più, più geniale del mondo: Kanye West“. Difficile che Kardashian avesse conosciuto Yeezy in vita (fino al 2004 non era famoso) ed è facile quindi indovinare chi ci abbia messo lo zampino.

Fonte: Consequence of Sound

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.