Sanremo 2022: Checco Zalone sarà tra gli ospiti [VIDEO]

Checco
Credits: TelebariWeb / YouTube
Condividi l'articolo

Confermato il primo grande ospite di Sanremo 2022: Checco Zalone

“Checco, ci vieni questa volta a Sanremo?” a domandarlo al famoso comico è proprio Amadeus, conduttore e direttore artistico della nuova edizione del Festival di Sanremo. La clip che vedete qui sotto, andata in onda durante il TG1, mostra l’ironica risposta di Zalone: “Ma tu hai finito di pagare il mutuo? Hai comprato una casa a tuo figlio? Perché dopo non lavorerai più. A Telelombardia, forse”.

Traduzione: Checco ci sarà e la sua presenza sarà impossibile da non notare. Impossibile prevedere che cosa porterà il celebre comico sul palco dell’Ariston, ma visto il periodo e la situazione non è improbabile che si tratti di una qualche satira contro i no-vax, o qualcosa che comunque rigiri il dito “nella piaga” come il suo ultimo famoso singolo, La Vacinada.

Solo il primo, ci si augura, di una lunga fila di ospiti ancora da annunciarsi per quella che sarà la prima edizione del Festival “dopo” la pandemia (le virgolette sono purtroppo ancora d’obbligo). Il Festival sarà in onda come al solito in prima serata su Rai Uno, in diretta dal Teatro Ariston (stavolta con pubblico presente, sembra), dall’1 al 5 febbraio 2022.

LEGGI ANCHE:  David di Donatello, Mogol incorona Checco Zalone: "É davvero un Genio"

Moltissimi i big di oggi e di ieri presenti: da Gianni Morandi ad Elisa Toffoli, da Massimo Ranieri ad Iva Zanicchi (e non I Vazzanikki di Valerio Lundini, come molti auspicavano) e da Le Vibrazioni a La Rappresentante di Lista. Tra i giovanissimi troviamo Ditonellapiaga, Ana Mena, Aka 7even, Tananai e Sangiovanni. Potrà succedere di tutto.