Playstation Now: Mortal Kombat 11 e gli altri giochi di Gennaio 2022

La lista dei giochi disponibili a Gennaio 2022 su Playstation Now tra cui Mortal Kombat 11, Final Fantasy XII: The Zodiac Age e Fury Unleashed

Playstation Now Gennaio 2022
Condividi l'articolo

A partire dal 4 Gennaio 2022, sono disponibili al download, i giochi per tutti gli abbonati al Playstation Now. Un mese ricco, ricchissimo che vede sugli scudi, Mortal Kombat 11 e Final Fantasy XII: The Zodiac Age.

Scopriamo insieme alcuni giochi.

Mortal Kombat 11

L’ultimo capitolo della storica saga di picchiaduro, sviluppato da NetherRealm Studios, ha fatto il suo esordio sul mercato il 23 aprile 2019. Apprezzato da critica e pubblico, Mortal Kombat 11 cerca di perfezionare e arricchire la rodata formula di gioco, attraverso alcune modifiche al combat system, una storia particolarmente curata e un comparto grafico di primissimo livello.

Final Fantasy XII: The Zodiac Age

La versione rimasterizzata di Final Fantasy XII, uno dei capitoli più belli della saga Square Enix, uscito su Playstation 2 nel lontano 2006. The Zodiac Age è uscito su Playstation 4 nell’estate del 2017 e prevede, oltre alle migliore grafiche, alcune modifiche anche sul fronte del gameplay.

Fury Unleashed

Uno dei giochi più interessante di questo mese è sicuramente Fury Unleashed, action – platform roguelite, giocabile anche in compagnia di un altro giocatore sia online che locale. Il gioco è stato sviluppato da Awesome Games Studio Sp. z o. o. ed è stato rilasciato l’8 maggio del 2020. Metal Slug che incontra i fumetti, in un titolo frenetico e divertente.

LEGGI ANCHE:  Playstation Plus: UFC 4 e gli altri giochi gratuiti di Febbraio 2022 [LISTA]

Di seguito la lista completa dei 6 giochi di questo mese:

  • Mortal Kombat 11
  • Final Fantasy XII: The Zodiac Age
  • Fury Unleashed
  • Unturned
  • Super Time Force Ultra
  • Kerbal Space Program: Enhanced Edition

Dopo gli ottimi titoli di Gennaio 2022 disponibili su Xbox Game Pass (qui la nostra lista), possiamo dire che anche per gli abbonati di Playstation Now, sarà un mese ricco di divertimento.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Gioca, la Scimmia fa.