Mortal Kombat 11, Joker si mostra nel Trailer gameplay [VIDEO]

Joker nel videogioco Mortal Kombat 11
Joker in Mortal Kombat 11
Condividi l'articolo

Mortal Kombat 11 e DC Comics portano Joker nell’arena di combattimento videoludica

Joker è finalmente pronto a esordire nei combattimenti mortali nell’arena di Mortal Kombat 11.

NetherRealm Studios ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale di Mortal Kombat 11 che mostra il gameplay con il Clown Principe del crimine. Joker farà il suo debutto il 28 gennaio per gli abbonati. Tutti gli altri potranno aggiungere Joker alla loro squadra una settimana dopo, il 4 febbraio. Magari l’uscita in “pixel” del criminale di Gotham City, potrebbe portare fortuna alla controparte cinematografica, candidata a ben 11 Oscar!

Lo stile di combattimento di Joker è diverso dalle sue precedenti apparizioni nei videogiochi della serie di genere picchiaduro. Infatti, è apparso precedentemente in Mortal Kombat vs. DC Universe e di Injustice 2.

Adesso, insieme a pugni e calci, Joker utilizza i suoi meravigliosi giocattoli. Tra questi, una bambola ventriloqua di Batman che può sparare proiettili e razzi, un esplosivo box a sorpresa, un paio di guantoni da boxe estensibili e il suo bastone affilato.

LEGGI ANCHE:  Batman - Tre Joker: una partenza esplosiva per l'evento fumettistico dell'anno | Recensione

In Mortal Kombat 11, Joker è doppiato da Richard Epcar in originale, mentre in italiano gli presta la voce Riccardo Peroni. Quest’ultimo ha doppiato l’arci-nemico di Batman anche nella serie Arkham dedicata all’uomo pipistrello e in Injustice 2. Inoltre, lo ha doppiato nella storica serie animata Batman: The Animated Series.

Guardate il video ufficiale qui sotto, che mostra un Joker ultra violento!

Il gioco è uscito il 23 aprile 2019, diventando il titolo più venduto del mese.

Nel video qui sotto, invece, potete vedere alcuni nuovi personaggi utilizzabili nel gioco come Spawn o Terminator (il T-800) e lo stesso Joker. Questo pack, dal titolo Kombat Pack, è contenuto nella Premium edition del gioco e nella più completa e “lussuosa” Kollector’s Edition.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e news.