Sinead O’Connor: trovato morto il figlio di 17 anni Shane

O'Connor
Credits: TODAY / YouTube
Condividi l'articolo

Shane O’Connor era sparito da una settimana

Una tremenda tragedia ha colpito la famosa cantante Sinead O’Connor: il figlio Shane, di 17 anni, è stato trovato morto dopo essere scomparso per circa una settimana. Aveva compiuto ben due tentativi di suicidio ed era stato ricoverato presso l’ospedale Lynn Ward di Tallaght, in Irlanda.

La O’Connor ha condiviso diversi messaggi su Twitter indirizzati al figlio, prima durante la sua scomparsa e poi in seguito al ritrovamento del corpo. La causa della morte non viene esplicitata chiaramente, ma l’artista scrive su Twitter: “Il mio bellissimo figlio, Nevi’im Nesta Ali Shane O’Connor, la luce della mia vita, ha deciso oggi di porre fine alle sue sofferenze terrene ed ora è con Dio”.

In precedenza, la O’Connor aveva detto, rivolta al figlio scomparso: “Questa cosa di sparire non è più divertente. Mi stai facendo davvero paura. Potresti per favore fare la cosa giusta e presentarti ad una stazione Gardai [sic., la polizia]. Se siete con Shane per favore chiamate la polizia per la sua sicurezza”.

LEGGI ANCHE:  Sinead O'Connor ricoverata in ospedale dopo il suicidio del figlio: "Ho deciso di seguirlo"

Appresa la notizia della morte, la cantante ha condiviso Ride Natty Ride di Bob Marley, scrivendo: “Questo è per il mio Shaney. La luce della mia vita. Il lampo della mia anima. Il mio bambino dagli occhi blu. Sarai sempre la mia luce. Saremo insieme per sempre. Nessun confine potrà mai separarci”.

Fonte: Consequence