After Life 3: Il trailer della stagione finale della serie di Ricky Gervais [video]

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale in italiano della terza stagione di After Life, acclamata serie TV con protagonista Ricky Gervais

after life 3
Condividi l'articolo

Netflix ha rilasciato nelle ultime ore il trailer ufficiale, in italiano, della terza e conclusiva stagione di After Life, acclamato show con protagonista Ricky Gervais.

Come potete vedere, in quest’ultimo atto, Tony, il giornalista protagonista, tenta di andare avanti con la sua vita dopo la tragica scomparsa della moglie Lisa e cerca di esaudire l’ultimo desiderio di suo padre, spargendo le sue ceneri dove avrebbe voluto. Negli ultimi secondi del trailer, Netflix ci ha anche ricordato la data d’uscita dello show. After Life 3 arriverà infatti sulla piattaforma della grande N. il prossimo 14 gennaio.

Parlando con The Mirror qualche tempo fa, il comico britannico volto di The Office, ha spiegato i motivi che l’hanno portato a scegliere di chiudere la serie con la terza stagione.

Ho già deciso che non ci sarà una quarta stagione – aveva detto. Fai uscire queste cose per ricordarti come sia allettante ma … c’è un vecchio detto che dice: “Per guidare l’orchestra, devi voltare le spalle al pubblico”. È vero. Il pubblico pensa di volerne un altro, ma non ne è sicuro. Quindi devi stare attento

In un’altra occasione Gervais, parlando con il Guardian, aveva invece parlato di un altro momento che lo ha resto celeberrimo, ovvero sia la sua presentazione tagliente ai Golden Globes. Tornando su quei momenti, il comico ha rivendicato le sue azioni.

LEGGI ANCHE:  Ricky Gervais risponde alle critiche sulle sue battute

Assecondo i 200 miliardari nella stanza o le 200 milioni di persone sedute a casa sedute a bere birra che non stanno vincendo premi, che non sono miliardari? Sono un comico, un giullare. Scherzo sugli altri contadini nel fango. Non è così terribile, pensate alle cose che avrei potuto dire. Pensa alle fo**ute cose terribili su cui avrei potuto scherzare.

Cosa ne pensate di questo trailer? Vi piace? Avete apprezzato le due stagioni precedenti? Ditecelo nei commenti.