Peaky Blinders 6: lo spettacolare trailer della stagione finale [VIDEO]

BBC ha rilasciato il primo attesissimo trailer della sesta e conclusiva stagione di Peaky Blinders, una delle serie più amate al mondo

peaky blinders
Condividi l'articolo

Oramai l’attesa è quasi terminata. La sesta e conclusiva stagione di Peaky Blinders sta per arrivare. Gli account social della BBC hanno pubblicato il primo vero trailer che mostra, tra le altre cose, i graditi ritorni di Anya-Taylor Joy e di Tom Hardy nei panni rispettivamente di Gina Gray e Alfie Solomons.

Come potete vedere ancora non è stata rilasciata una data d’uscita ufficiale. Tuttavia è facile pensare che i lavori siano quasi ultimati e che presto potremo finalmente dare un’occhiata alle avventure conclusive della famiglia criminale più amata d’Inghilterra.

Vi ricordiamo tuttavia che questa non sarà l’ultima apparizione sullo schermo dei Peaky Blinders. Qualche tempo fa infatti, lo showrunner Steven Knight, aveva rivelato che la storia di Tommy e famiglia si concluderà con un film che dovrebbe arrivare nel 2023.

Il Covid ha cambiato i nostri piani – aveva spiegato l’autore a Deadline oramai diversi mesi fa. Ma posso dire che, sin dall’inizio, la mia idea era quella di chiudere Peaky Blinders con un film. Ed è questo ciò che accadrà

Inoltre il regista Anthony Byrne aveva rivelato a Digital Spy la scena iniziale dalla quale la serie riprenderà la sua narrazione (SPOILER).

LEGGI ANCHE:  Peaky Blinders: le 3000 sigarette di Cillian Murphy

Riprenderà da li direttamente – aveva detto Byrne. La primissima ripresa che vedremo dunque tornerà in quel campo dove ci sarà Tommy, con una pistola puntata alla testa. Quindi andremo avanti da lì, risolvendoo quel momento straordinario; è fantastico.

Il cineasta aveva inoltre annunciato l’introduzione di un nuovo personaggio femminile, senza però sbilanciarsi troppo.

Ci sarà un nuovo importante personaggio femminile, che è piuttosto oscuro. Non ho mai visto nessuno come lei in Peaky prima. Non dirò chi è, ma darà filo da torcere a Tommy. Fondamentalmente lei lo sfida in un modo diverso. Di certo non è una protagonista e non so se sia un’antagonista.

Cosa ne pensate di questo splendido trailer?